Terra Amara, ecco come muore Hamran
Terra Amara, ecco come muore Hamran. Tragico finale in vista per il nuovo cattivo nella puntata di Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca in onda stasera, giovedì 2 maggio su Canale 5 in prima serata.
La scorsa settimana è entrato in scena Hamran Said, giovane boss della criminalità organizzata libanese. Hamran è convinto che suo padre si sia tolto la vita per colpa di Hakan e Abdülkadir, i quali avevano a che fare con la famiglia del giovane in quanto operavano nello stesso giro di affari.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hamran è giunto a Çukurova desideroso di vendicare la morte del padre, e intende farlo uccidendo Abdülkadir e Hakan. Quest’ultimo ha promesso a Züleyha di aver voltato pagina e di non avere più nulla a che fare con il suo passato criminale, ma l’arrivo di Hamran mette lui e Abdülkadir sull’attenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hakan finisce nella trappola di Hamran ma riesce a mettersi in salvo soltanto grazie all’intervento di Abdülkadir, il quale ferisce il boss che però riesce a scappare. Hakan, preoccupato per Züleyha e i bambini, convince la moglie ad anticipare la loro luna di miele e a partire subito alla volta di Karataş, non troppo distante. Tuttavia Hakan non riesce a nascondere la sua preoccupazione e Züleyha sospetta che stia nascondendo qualcosa.
Züleyha scopre che Hakan è ancora in contatto con Abdülkadir e parte senza avvisare il marito, sentendosi delusa per l’ennesima volta da lui. Grazie a Fikret, Hakan convince Züleyha a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue.
Successivamente Hakan e Abdülkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdülkadir gli spara a sangue freddo, mettendo fine alla sua vita.
Lascia un commento