Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani domenica 3 dicembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 3 dicembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 3 dicembre
Terra Amara, anticipazioni di domenica 3 dicembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 3 dicembre in prima serata, Müjgan sente la necessità di vuotare il sacco. Questa esigenza si fa strada in lei dopo un aspro faccia a faccia con Ümit, la quale le ha rinfacciato tutte le sue bugie. Per questa ragione, Müjgan decide di raccontare a Züleyha chi è davvero Ümit e la minaccia che costituisce per il suo matrimonio con Demir. La dottoressa racconta a Züleyha che Demir e Ümit sono stati amanti e che hanno avuto una relazione alle sue spalle. Per dare credito alle sue parole, Müjgan consegna a Züleyha delle foto che confermano l’infedeltà di Demir.
Züleyha decide di fare buon viso a cattivo gioco, dicendo a Müjgan di essere già al corrente della relazione di Demir e Ümit. Quando la dottoressa la lascia, Züleyha scoppia in un pianto inconsolabile. Demir vuole affrontare il suo fratellastro perché è convinto che ci sia lui dietro all’attacco alla villa, ma l’avvocato di Fekeli riesce a scarcerare Fikret per assenza di prove a suo carico. Müjgan rompe definitivamente con Fikret, perché è stanca delle bugie del nipote di Fekeli. Intanto Gülten teme che Züleyha voglia lasciare Çukurova dopo aver scoperto dell’infedeltà di Demir. C’è poi la minaccia al segreto di Züleyha e Sevda, che hanno ucciso uno dei rapitori e occultatone il cadavere. L’unico testimone di quella scena ha trovato lavoro alla villa grazie a Gaffur.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo aver scoperto le bugie di Demir, Züleyha dice a Gülten di volersene andare coi suoi bambini. Intanto Müjgan riceve una prestigiosa offerta di lavoro da Istanbul, dove le propongono di dirigere l’unità pediatrica di un celebre ospedale. Sermin origlia una conversazione telefonica tra Sevda e Ümit – in cui quest’ultima dice alla madre di volerla allontanare dalla sua vita – ed è sempre più convinta che quelle due nascondano qualcosa. È a questo punto che Sermin recluta anche Füsun nella sua indagine privata…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver ricevuto dal suo fidato amico Sadi tutto il necessario per lasciare la Turchia, Züleyha vende il 25% delle azioni del piccolo Adnan, così da avere i soldi necessari per iniziare una nuova vita. A chi le abbia vendute non è chiaro, ma questo sarà un elemento decisivo che emergerà nelle prossime puntate. Più tardi Züleyha cerca di ottenere una confessione da Demir, ma quest’ultimo continua a negare l’evidenza. Müjgan ha seguito Fikret e assiste a un incontro tra lui e Ümit: i due stabiliscono di mettere da parte i sentimenti per concentrarsi sul mandare in rovina Demir.
Fekeli apprende da Müjgan che la dottoressa si trasferirà a Istanbul con Kerem Ali per iniziare una nuova vita. La dottoressa chiede a Fekeli e Lütfiye di badare al piccolo mentre lei si stabilisce a Istanbul e predispone tutto il necessario. Dopo essere stata dimessa, Ümit tenta ancora una volta di riconciliarsi con Demir ma finisce per essere cacciata da quest’ultimo. Züleyha affronta Ümit, attaccandola per avere agito alle sue spalle nonostante Züleyha le avesse aperto le porte della sua stessa casa. Quando scopre che Müjgan sta per lasciare Çukurova, Fikret inizia a pensare che forse la sua sete di vendetta si è spinta oltre. Nel frattempo Züleyha è pronta per andarsene – grazie all’aiuto di Gülten e Çetin – e saluta Sevda, chiedendole di mantenere il segreto fino a quando a Demir non verrà notifcata la richiesta di divorzio.
Quando Demir scopre da Sevda che Zuleyha sta per partire, prova a raggiungerla per darle spiegazioni, ma ormai è troppo tardi. Infine, Fikret chiede a Fekeli e Lutfiye la mano di Mujgan e il loro appoggio, ma proprio in quel momento dalla radio giunge una terribile notizia.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento