Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani domenica 26 novembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 26 novembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 novembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domenica 26 novembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 26 novembre in prima serata, Ümit si è presentata alla villa per ringraziare dei fiori che Demir le ha fatto recapitare come ringraziamento per aver salvato la vita di Züleyha; la direttrice ospedaliera invita la famiglia Yaman a cena a casa sua il venerdì seguente. La nonnina Hammine crea imbarazzo quando si mette a parlare di Yilmaz improvvisamente, giurando che Züleyha lo ami ancora. Gülten è testimone di un momento strano tra Ümit e Demir, e inizia a sospettare che tra loro ci sia stato qualcosa di più che una semplice amicizia.
Sevda si trova costretta ad accettare le richieste di Ümit. Pur di non perdere la figlia che ha ritrovato dopo tanti anni, la cantante si renderà complice del piano per mandare all’aria il matrimonio tra Züleyha e Demir. Al suo ritorno a Çukurova, Ümit si rende conto che tutto fa parte del piano di Fikret per vendicarsi del fratellastro: Sevda è l’ennesima pedina che muoverà contro Demir.
Sevda inizia a insinuare nella mente di Demir il dubbio che Züleyha amerà sempre e solo Demir. Consapevole che quest’ultimo è sempre stato un uomo molto geloso e collerico, Sevda vuole risvegliare in lui quel sentimento di rivalità che per anni ha animato Demir. Nonostante Yilmaz sia morto, Sevda suggerisce a Demir che Züleyha non lo amerà mai come ha amato il defunto padre di Kerem Ali e Adnan. Sevda non riesce a portare avanti quel piano diabolico, il suo senso di colpa trabocca: ecco che la cantante compie l’ennesimo tentativo per dissuadere Ümit dal continuare su quella strada, ma senza successo. Nel frattempo Demir si confronta con Fekeli e giunge alla conclusione che, nel cuore di Züleyha, ci sarà sempre Yilmaz.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret nel frattempo porta avanti la sua parte del piano e contatta Züleyha col pretesto di incontrarsi per trovare una soluzione a quella faida. La moglie di Demir acconsente, e quando si incontrano Fikret prende la mano di Züleyha mentre Ümit, appostata lì vicino, fotografa il momento con l’intenzione di inviare le immagini a Demir. Si tratta di un piano molto simile a quello col quale Ümit e Fikret intendevano rivelare a Züleyha dell’infedeltà di Demir. Stavolta, però, l’esca è Fikret ed è Ümit a immortalare l’incontro con l’intento di mostrare qualcosa che non c’è.
Dopo aver messo sul caso il suo fidato detective Sadi, Züleyha ottiene la conferma che Fikret non è il figlio di Musa Fekeli ed è – con ogni probabilità – il fratello di suo marito Demir. Quest’ultimo viene subito informato delle ultime scoperte effettuate dalla moglie e non ne è per niente contento: Züleyha e Demir litigano perché quest’ultimo si sente tradito e non vuole accettare l’idea che Fikret sia davvero chi dice di essere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Sevda convince Gülten a non avvisare Züleyha della scena a cui ha assistito tra Demir e Ümit, Fekeli si presenta all’ufficio di Fikret per domandargli ancora una volta di lasciare Çukurova e fare ritorno in Germania, promettendo che potrà sempre contare sul suo aiuto per proseguire le sue attività. Il nipote respinge velenosamente l’appello di Fekeli e lo ripudia ancora una volta di fronte a tutti i dipendenti del cotonificio. Questo porta Fekeli a una decisione sofferta ma necessaria: agire legalmente privare Fikret di ogni diritto sull’azienda e sui conti a essa associati. Sembra che stavolta per Fikret e Fekeli non ci sia più margine di recupero.
Fikret parla con Müjgan, ammettendo di aver perso la bussola: il suo odio lo ha accecato al punto da aver allontanato chiunque tenesse a lui dalla propria vita. Ecco che il nipote di Fekeli accetta la proposta di lasciare Çukurova senza dirlo a nessuno per iniziare una nuova vita insieme a Kerem Ali.
Non essendo riuscito a convincere Ümit e Fikret ad abbandonare i loro piani di vendetta, Fekeli si reca da Demir per avvisarlo e gli racconta che Ümit e Fikret sono complici, oltre che una coppia anche nel privato. Fekeli spiega così a Demir che Ümit si avvicinò a lui con l’obiettivo di distruggere il suo matrimonio, seguendo il copione di Fikret. Demir, infuriato per ciò che ha appena scoperto grazie a Fekeli, va a casa di Ümit: tra i due scoppia l’ennesima discussione, e Demir ordina a Ümit di lasciare immediatamente Çukurova. Demir le annuncia, inoltre, la sua intenzione di raccontare tutta la verità a Züleyha, cosicché lui non potrà più essere ricattabile. Müjgan assiste alla scena di Demir che lascia la casa di Ümit e cerca di confortare quest’ultima; nel farlo le racconta che presto lascerà la città con Fikret.
Fikret arriva a casa di Ümit per raccogliere le sue cose e la dottoressa, straziata dall’idea di essersi ritrovata sola, cerca di dissuaderlo dal partire Müjgan: che ne è stato dei loro piani contro Demir? Fikret sembra deciso ad abbandonare ogni volontà di vendetta e vuole voltare pagina. Ümit è messa a dura prova da quel confronto e finisce per cadere dalle scale; Fikret non riesce a metterla in salvo. Convinto che Ümit sia morta, Fikret si reca velocemente da Müjgan e la convince a lasciare immediatamente la città; insieme al piccolo Kerem Ali, i tre lasciano Adana in fretta e furia.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento