Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 8 giugno 2023. Siamo arrivati al quarto appuntamento della settimana di programmazione prevista da lunedì 5 a domenica 11 giugno su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 8 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 5 all’11 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 8 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, alla villa, non c’è pace per Zuleyha, la quale resta dietro le sbarre in attesa del processo a suo carico per aver sparato al marito Demir. Mentre si trova in prigione, Zuleyha deve fare i conti con le angherie delle altre carcerate, ma più di tutto la donna soffre perché è lontana dai figli. Dopo una loro visita, Zuleyha perde il controllo e aggredisce una compagna di cella. Nel frattempo, Demir si risveglia dal coma ma non vuole salvare Zuleyha offrendo la testimonianza che potrebbe scagionarla. Informato da una guardia in merito alle visite di Yilmaz a Zuleyha, Demir si reca in carcere e ascolta una conversazione tra i due. Intanto Hatip va a trovare Sermin, sperando di potersi godere una serata tranquilla, ma Sermin lo mette alle strette: o divorzia da Naciye o non si vedranno più.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento