Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 12 giugno 2023. Con questo appuntamento si apre la settimana di programmazione prevista da lunedì 12 a domenica 18 giugno su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 12 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 12 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, Zuleyha ha preso una decisione molto sofferta. Per evitare l’ennesima reazione collerica e sproporzionata da parte di Demir – e per proteggere i suoi figli – proibisce a Yilmaz di recarsi visita da lei in carcere e gli chiede di uscire dalla sua vita una volta per tutte. Sconvolto da quella scelta di Zuleyha, Yilmaz rivela a Fekeli quello che lei gli ha detto. Dal canto suo, Fekeli appoggia la decisione di Zuleyha e consiglia Yilmaz di approfittarne per andare a Istanbul con Mujgan e Kerem Ali. Yilmaz inizialmente sembra rifiutarsi di accettare quella situazione. Quando leggerà una lettera in cui Zuleyha gli spiega i motivi di quella scelta, Yilmaz comincia a farsene una ragione.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento