Anticipazioni Terra Amara prossima puntata
Terra Amara, le anticipazioni della prossima puntata di domenica 7 aprile 2024 alle ore 14.30 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica prossima 7 aprile 2024 nel pomeriggio secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 aprile 2024
Terra Amara, anticipazioni di domenica 7 aprile 2024
Nella puntata di Terra Amara in onda domenica prossima 7 aprile a partire dalle ore 14.30, Çolak ha recluso in casa Betül dopo le nozze, come punizione per avere tentato di avvelenarlo. Şermin, non avendo più notizie della figlia inizia a preoccuparsi e decide di rivolgersi alla polizia. Le autorità non si dimostrano di nessun aiuto: secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa.
Non sapendo più da che parte girarsi, Şermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Çolak. La donna, infatti, è convinta che l’uomo abbia ucciso Betül e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Çukurova, scatenando l’ira di Çolak. Nel frattempo, Fikret ha superato l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto grazie ad Hakan – che ha reperito il luminare – ed è fuori pericolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lo stesso vale per Abdülkadir il quale, una volta uscito dall’ospedale, si riappacifica con suo fratello (che gli aveva sparato) e gli chiede di fargli da spia. Abdülkadir vuole che Vahap torni a lavorare per Çolak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse.
Şermin viene minacciata da Çolak e si rifugia da Züleyha, alla quale chiede aiuto per ritrovare la figlia Betül, che non vede ormai da giorni. Quando viene a sapere da Cavus che Çolak tiene prigioniera Betül all’interno della sua villa, Züleyha decide di intervenire: per quanto non nutra alcuna simpatia nei confronti di Betül, quello che Çolak le sta facendo è vergognoso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco che Züleyha decide di passare all’azione: raduna alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Çolak, trova Betül e la porta in salvo. Şermin mostra un’immensa gratitudine, ma Züleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betül non significa che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno fatto.
Quando viene a sapere dell’accaduto, Çolak dà in escandescenze e indaga per scoprire chi ha informato Züleyha delle condizioni di Betül. Quando uno degli uomini di Çolak incolpa Vahap, questi scappa e si rifugia dal fratello. Abdülkadir si incontra con Betül e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, Abdülkadir la minaccia.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domenica prossima di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domenica prossima
La puntata di Terra Amara in replica di domenica prossima sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento