Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani domenica 17 dicembre 2023 in prima serata. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 17 dicembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 dicembre
Terra Amara, anticipazioni di domenica 17 dicembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 17 dicembre in prima serata, Sevda è morta dopo essere stata uccisa accidentalmente da Ümit, che ha aperto il fuoco contro Demir. Altrove a Çukurova, il nuovo avvocato incaricato dallo zio di Kerem Alì esige che Fekeli consegni il bambino alla famiglia della dottoressa tragicamente scomparsa in un incidente aereo.
Ali Rahmet non ci pensa nemmeno e decide di viaggiare verso Mersin per risolvere la cosa faccia a faccia, in compagnia di Çetin che sale in macchina con lui. A causa di una distrazione lungo il tragitto, Fekeli investe con l’auto un uomo, che muore sul colpo. Çetin si assume la responsabilità dell’accaduto, consegnandosi alle autorità e dimostrandosi pronto a pagare per il reato commesso.
Fekeli accetta che Çetin si assuma quella responsabilità, altrimenti Fikret non sarebbe più in grado di andare avanti dopo aver perso già Müjgan e avendo profuso tutte le sue energie nella lotta per ottenere la custodia del piccolo Kerem Alì. Betül continua con i suoi piani di vendetta e convince Züleyha a farsi assumere come avvocata della Yaman Holding. Demir tiene nascosto il cadavere di Sevda nel baule della sua auto, ancora indeciso sul da farsi. Demir ha promesso a Sevda che avrebbe protetto sua figlia e che avrebbe fatto sì che Ümit non andasse in prigione; la dottoressa ha preso l’auto e si è allontanata da Çukurova, forse per sempre. Nel cuore della notte, Demir si allontana per seppellire il corpo di Sevda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli non accetta che Çetin si trovi dietro le sbarre per un crimine che non ha commesso, mentre Gülten sprofonda nella disperazione per il suo amato. La polizia nel frattempo è sulle tracce di Sevda, la quale sembrava sul punto di testimoniare fino a quando non è arrivato Demir. Quest’ultimo sostiene che la cantante si sia trasferita a Istanbul e dà alla polizia quello che dice essere il nuovo indirizzo di Sevda.
Nel frattempo continua il mistero attorno a chi sia la persona che ha comprato le quote della Yaman Holding. L’investigatore Sadi informa Demir di aver trovato l’avvocato a cui Züleyha ha venduto le sue quote. Gülten informa tutti alla tenuta di quello che è successo a Çetin, che adesso si trova in carcere: il nome della persona che Fekeli ha investito e ucciso è una vecchia conoscenza di Demir. Si tratta di Erkan Gümüşoğlu, vecchio amico dei tempi dell’università nonché suo ex socio in affari. Fikret e Demir mettono fine alla loro faida, una volta per tutte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli e Lütfiye accettano di dare 2 milioni di lire allo zio di Kerem Alì per ottenere la custodia definitiva del piccolo. Dopodiché Fekeli informa Fikret di volersi costituire e intima al nipote di presenziare al funerale di Erkan Gümüşoğlu e di assicurarsi che la famiglia del defunto abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Çetin viene rilasciato e Fekeli entra in prigione, mentre un uomo misterioso informa il suo capo – un uomo di nome Hakan – che il vero responsabile dell’incidente in cui è morto Erkan è Ali Rahmet Fekeli, e non Çetin.
Ümit torna a Çukurova e ricomincia con la messinscena del figlio: la dottoressa intende stabilirsi alla tenuta Yaman fino a quando non partorirà. Qualora Demir si opponesse, Ümit si recherà alla polizia denunciandolo per l’omicidio di Sevda. Züleyha non accetta l’idea di vivere insieme all’ex amante del marito e decide di andarsene, ma Demir riesce a fermarla vuotando il sacco: è stata Ümit a sparare, e Sevda si è messa in mezzo beccandosi la pallottola al posto suo. Inizialmente Ümit e Demir erano arrivati ad un accordo: hanno nascosto insieme il corpo di Sevda per non finire implicati in quel tragico avvenimento, ma la dottoressa si è rimangiata la sua parola e ha fatto ritorno a Çukurova.
Purtroppo le prove sono contro Demir: in tanti hanno visto lui e Sevda litigare, e poi è stato proprio lui a seppellire il cadavere della cantante. Ümit costringe Demir a firmare una dichiarazione in cui promette che il nascituro (che non esiste!) avrà il cognome Yaman. Nel frattempo Ümit viene accolta nella casa di Sermin e Betül, continuando a vivere a pochi passi dalla tenuta degli Yaman.
Demir è alle strette: i cani di alcuni cacciatori hanno fiutato e rinvenuto per caso il cadavere di Sevda. Le autorità iniziano a indagare sulla morte della cantante. Finché le acque non si calmeranno, Demir affida temporaneamente a Betül le redini dell’azienda; in questo modo è convinto di tutelare la Yaman Holding dalle manipolazioni di Ümit, ma Demir non sa di essere appena passato dalla padella alla brace!
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento