Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani domenica 18 giugno 2023. Siamo giunti al capolinea dell’abbreviata settimana di programmazione prevista da giovedì 15 a domenica 18 giugno su Canale 5, visto che le puntate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 sono saltate per cedere spazio allo Speciale Tg5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 18 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 18 giugno 2023
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, Uzum si nasconde nell’auto di Demir per gioco. L’uomo la scopre durante il viaggio di ritorno dal posto in cui ha portato i suoi figli, dopo averli strappati dalle braccia della nonna. Demir, dopo aver trascorso qualche ora spensierata con Uzum, chiede alla bambina di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin con Leyla e Adnan. Hunkar sospetta e chiede a Saniye di convincere Uzum a parlare, ma la bimba rispetta la volontà di Demir e custodisce il segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo Zuleyha ha un malore in carcere e viene portata d’urgenza in ospedale. Hatip informa Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è stata ricoverata, accusando Demir di averla avvelenata. Behice esorta Mujgan a voltare pagina e a rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz, ma lei non intende prestarle ascolto perché è determinata a riconquistarlo.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento