Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 14 dicembre 2023 alle 14.10. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 14 dicembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 dicembre
Terra Amara, anticipazioni di giovedì 14 dicembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 14 dicembre, gli uomini di Demir hanno rintracciato Umit e la portano in un luogo segreto dove, l’indomani, la donna subirà un’interruzione di gravidanza. Sevda si reca, disperata, a villa Yaman cercando l’appoggio di Züleyha, e ricevendo pero’ un rifiuto. Sarà Betül – la figlia di Sermin – a dire a Sevda dove si trova sua figlia. Nel frattempo condizioni di Kerem Alì peggiorano, ma i medici lo salvano. L’avvocato Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento