Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 6 luglio 2023. Non si ferma la settimana di programmazione prevista da lunedì 3 a domenica 9 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 6 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 6 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Adana si risveglia con una notizia drammatica: il cadavere di Hatip è stato rinvenuto nel bosco. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’uomo sia stato ucciso da un colpo di pistola. Si diffonde la teoria secondo cui Hatip abbia cercato di truffare i misteriosi uomini di affari di Ankara e questi – per vendicarsi di quel tentativo di estorsione – gli abbiano sparato. La notizia trova riscontro nella testimonianza di un pastore che li avrebbe visti litigare con lui e minacciarlo. Quella stessa mattina, Zuleyha viene finalmente dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove finalmente può riabbracciare i suoi figli.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento