Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 26 giugno 2023. Si apre la settimana di programmazione prevista da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non andrà più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 26 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 26 giugno 2023
Nella puntata di domani, Hunkar è riuscita a convincere Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha. Nel momento in cui le accuse a suo carico decadranno, Zuleyha avrà finalmente modo di essere scarcerata e di riabbracciare i suoi figli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’incubo che Zuleyha credeva essere finito in realtà si presenta una volta tornata alla villa. Demir non intende smettere di vessare la moglie, e ha deciso che l’ennesima umiliazione con la quale intende torturarla sarà costringere Zuleyha a fare la cameriera. Alla notizia del rilascio di Zuleyha, Behice inizia a insinuare nella testa di Mujgan il pensiero che la donna possa minare il suo futuro e quello della sua famiglia con Yilmaz. Mujgan, però, si rende conto che è a causa delle continue manipolazioni della zia che lei ha perso la ragione e le dice di tornare ad Istanbul.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento