Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 3 luglio 2023. Si apre la settimana di programmazione prevista da lunedì 3 a domenica 9 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 3 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 3 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Naciye ha ricevuto una lettera di divorzio e per vendicarsi decide di denunciare in procura il marito Hatip per l’omicidio di Cengaver. Hatip scopre che il ricattatore – nonché il mandante della lettera anonima – altri non è che Gaffur e cerca di sparargli. Durante lo scontro, Gaffur gli ruba la pistola e lo uccide. Nella puntata del 3 luglio di Terra Amara si assiste quindi alla morte di Hatip: l’antagonista di Adana è stato sconfitto, Hatip muore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sermin è testimone scena ma decide di non dire niente. La notizia dell’assassino di Cengaver da parte di Hatip arriva anche a Demir, che lascia Zuleyha sola in ospedale. Lei ne approfitta per parlare con Yilmaz e per confessargli il suo più grande segreto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento