Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 30 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 30 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024
Terra Amara, anticipazioni di martedì 30 gennaio 2024
Nella puntata di Terra Amara in onda martedì 30 gennaio, Fikret viene incastrato da Betül e dalle sue diaboliche macchinazioni. vicenda che ha portato la polizia a fare irruzione nell’albergo è una messinscena orchestrata dalla Betül per costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sulla ricchezza dei Fekeli. Infine Lütfiye ha ricevuto una telefonata da Huseyin che le ha rivelato che Ali Rahmet è stato ucciso da Abdülkadir. Però Vahap fratello di Abdülkadir, ha sorpreso Huseyin durante la telefonata e lo ha ucciso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo aver scoperto che Fekeli è stato assassinato da Abdülkadir, Lütfiye si sente male e viene portata in ospedale. L’indomani, la donna viene dimessa e, alla villa, si confida con Saniye, la quale suggerisce l’idea che Hakan-Mehmet sia coinvolto nell’omicidio di Fekeli. Non sapendo come gestire la cosa, Lütfiye decide di chiedere un parere legale a Betül, che però le consiglia di non fare niente e le assicura che si occuperà lei della questione.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento