Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 4 luglio 2023. Prosegue la settimana di programmazione prevista da lunedì 3 a domenica 9 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 4 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 4 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Zuleyha ha deciso rivelare a Yilmaz il segreto più grande. Il piccolo Adnan è figlio di Yilmaz, e non di Demir. C’è di più: Yilmaz apprende da Zuleyha che Mujgan ha provato a ucciderla e gli racconta i soprusi subiti dalla famiglia Yaman, a cominciare da Hunkar per finire con Demir. Yilmaz vuole riprendersi Adnan adesso che ha scoperto di esserne il padre. Per impedirglielo, Zuleyha minaccia di buttarsi dal balcone della sua stanza in ospedale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gulten e Yilmaz la salvano poco prima che commetta quel gesto disperato. Demir assiste alla scena e teme che Zuleyha voglia suicidarsi di nuovo – lui è ancora convinto che la ferita da arma da fuoco fosse un tentativo di farla finita, e non l’opera di Mujgan -, quindi si precipita da lei. Zuleyha sostiene invece di aver perso l’equilibrio e Gulten conferma questa versione che, però, non convince Mujgan.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Laura dice
Bella copie…belli attori…