Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 7 giugno 2023. Eccoci dunque al terzo appuntamento della settimana di programmazione prevista da lunedì 5 a domenica 11 giugno su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 7 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 5 all’11 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 7 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, alla villa, Saniye dà a Gaffur la buona notizia dei soldi recuperati grazie all’intercessione di Naciye e decide di usare questo denaro come fondo per gli studi di Uzum. Nel frattempo in prigione, Zuleyha subisce le angherie delle altre detenute: la donna è in attesa del processo a suo carico e soffre per la lontananza dai figli. Yilmaz va a trovarla e giura di tirarla fuori, così come Hunkar, che, dopo averle chiesto scusa per tutti i soprusi, promette a Zuleyha di aiutarla e le porta in visita Adnan e Leyla per alleviare la sua permanenza dietro le sbarre. Intanto, Behice suggerisce a Mujgan di farsi furba e negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con Yilmaz.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento