Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 17 giugno 2023. Eccoci quindi al penultimo appuntamento con l’accorciata settimana di programmazione prevista da giovedì 15 a domenica 18 giugno su Canale 5, visto che le puntate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 sono saltate per cedere spazio allo Speciale Tg5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 17 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 17 giugno 2023
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, Zuleyha continua a essere detenuta in carcere e Demir ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia nonostante i tentativi di Hunkar di farlo meditare sulle conseguenze del suo gesto. La discussione e urla di Demir spaventano la piccola Uzum.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Cetin e Fekeli subiscono un attentato, ma riescono miracolosamente a salvarsi. Fekeli prega Cetin di non informare dell’accaduto Yilmaz. Quest’ultimo infatti è diretto con la famiglia a Istanbul per iniziare una nuova vita, lontano dai troppi problemi che Cukurova ha causato a lui e alle persone a cui vuole bene. Tuttavia Cetin non può fare a meno di avvisare Yilmaz il quale – una volta appreso ciò che sta accadendo – decide di fare marcia indietro con tutta la famiglia per aiutare Fekeli nella lotta con chi lo vuole morto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento