Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 2 marzo 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 2 marzo 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2024
Terra Amara, anticipazioni di sabato 2 marzo 2024
Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 2 marzo, Vahap, su richiesta di Hakan, si mette sulle tracce di Bayram, sospettato di aver piazzato la bomba nell’auto di Hakan. Durante le ricerche, Vahap si imbatte in Çolak in compagnia di Bayram e assiste all’omicidio di quest’ultimo per mano di Çolak.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Çetin, bloccati in Libano dove è in corso la guerra civile. Cevriye origlia di nascosto e informa l’ignara Luftiye della situazione, e lei sprofonda nel panico. Züleyha rimprovera Cevriye intimandole di stare al suo posto, pena il licenziamento. Così Fadik riprende possesso della cucina. Abdülkadir si riavvicina a Vahap che cerca qualcosa ma trova un biglietto di Fikret che lo manda su tutte le furie. Şermin al ristorante con le amiche vanta un prossimo matrimonio con Çolak ma quando vede arrivare sua figlia Betül accompagnata da Çolak cade nello sconforto. Intanto Hakan, su richiesta di Züleyha, arriva a Beirut per cercare Fikret e Çetin.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento