Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 24 giugno 2023. Si interrompe la settimana di programmazione prevista da lunedì 19 a domenica 25 giugno su Canale 5. Questo perché – a partire dal 24 giugno – Terra Amara non va più in onda il sabato. Al suo posto Mediaset ha collocato in palinsesto un appuntamento extra con Un altro domani, la soap spagnola in onda dallo scorso anno sulla rete ammiraglia del Biscione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara non va più in onda la domenica? La soap turca continua ad essere trasmessa di domenica, pertanto l’appuntamento del 25 giugno con Terra Amara è confermato e continuerà per le prossime settimane. Per questo motivo, le anticipazioni di Terra Amara della puntata di domani 24 giugno sono – a tutti gli effetti – quelle di dopodomani, cioè della puntata in onda domenica 25 giugno a partire dalle ore 15.00 su Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo che cosa succede nelle prossime puntate di Terra Amara. Dopo aver assistito all’incontro tra Zuleyha e Yilmaz in ospedale, Mujgan decide di recarsi in carcere per fare visita a quella che lei considera la sua rivale in amore. In prigione, Mujgan ha un acceso confronto con Zuleyha: da quell’incontro la dottoressa uscirà scossa e in preda a un dubbio atroce. Sono le parole di Zuleyha, infatti, a riportarle alla mente di aver notato uno strano graffio sul volto della zia Behice qualche giorno prima.
Di fronte a Yilmaz, Zuleyha si è rimangiata le sue stesse parole ma soltanto per placare la sua ira. È così che Mujgan inizia a ricostruire quello che è successo veramente e decide di affrontare la diretta interessata. Per questa ragione Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha come ha denunciato la stessa Zuleyha durante il suo ricovero in ospedale dove era giunta per una intossicazione. Behice è indignata per le accuse che le vengono rivolte.
Lascia un commento