Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara: se stai cercando le anticipazioni della puntata di domani in onda venerdì 2 giugno 2023 ci sono delle brutte notizie per te. Per la settimana di programmazione prevista dal 29 maggio al 4 giugno su Canale 5, Mediaset ha sospeso la messa in onda del consueto appuntamento del venerdì.
Il motivo è che venerdì 2 giugno si celebra la Festa della Repubblica, motivo per quale Canale 5 ha scelto un palinsesto festivo anziché feriale. Saltano quindi due puntate delle soap pomeridiane in onda sulla rete ammiraglia Mediaset: Terra Amara non va in onda, né va in onda La Promessa, la nuova soap opera spagnola trasmessa a partire da lunedì 29 maggio.
Quando torna Terra Amara? Dopo la pausa di venerdì 2 giugno, la soap turca torna sugli schermi italiani sabato 3 e domenica 4 giugno come di consueto, mentre per seguire il quinto episodio de La Promessa bisogna aspettare lunedì 5 giugno.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di dopodomani 3 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di dopodomani – ovvero di sabato 3 giugno 2023 -, Mujgan, in procinto di fuggire alla volta degli Stati Uniti con il piccolo Kerem Ali, riesce a fuggire Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso; e commissiona ai suoi scagnozzi un misterioso furto di cavalli. Rasit invita Fadik a una festa; il che suona come una dichiarazione d’amore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli. La donna, per disperazione e nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città. Per fortuna, Fekeli che si trova nei paraggi, interviene. La salva e la porta a casa, assicurandole la sua protezione. Alla scena però hanno assistito anche Nedret e Berika che si affrettano da Hunkar per raccontarle l’accaduto.
Demir quindi apprende ciò che è successo e si precipita da Fekeli per riprendersi sua moglie. Nel frattempo, Yilmaz si è recato a Istanbul per cercare di rintracciare Mujgan che ha portato via Kerem Ali e si appresta a fuggire in America. Ma mentre Yilmaz predispone il piano con l’aiuto di alcuni amici, la polizia li arresta con l’accusa di rivendere merce rubata.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di dopodomani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di dopodomani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento