Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 23 giugno 2023. Prosegue col penultimo appuntamento la settimana di programmazione prevista da lunedì 19 a domenica 25 giugno su Canale 5, e ricordiamo che – a partire dal 24 giugno – Terra Amara non andrà più in onda il sabato, giorno in cui sarà sostituita da Un altro domani, ma soltanto la domenica. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 23 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 25 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 23 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, la notizia dell’aggressione di Behice a Zuleyha mette in allerta Yilmaz, il quale, sfidando i consigli del padre, si precipita in ospedale per accertarsi che l’unica donna che ama davvero stia bene. Zuleyha nel frattempo è stata dimessa e sta per tornare in carcere, quando incontra Yilmaz. Per calmarlo, Zuleyha gli dice di aver avuto un incubo, rimangiandosi le sue parole circa l’aggressione che ha subìto per mano di Behice. Soltanto così Zuleyha è convinta di poter spegnere la collera di Yilmaz, il quale è noto per agire sull’onda dell’impulsività. L’arrivo di Yilmaz manda su tutte le furie Mujgan, che si sfoga con Sabahattin.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento