Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 26 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 gennaio 2024
Terra Amara, anticipazioni di venerdì 26 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda venerdì 26 gennaio, Züleyha, furiosa per quanto ha scoperto sul passato di suo marito con Hülya, ha deciso di celebrare il funerale di Demir tra pochi intimi e senza grandi cerimonie, scatenando il malcontento del personale. Anche in azienda la tensione è alta, Züleyha infatti non si fida più di Betül dopo il suo intervento riguardo alla cessione delle quote a Mehmet e la affronta duramente. Betül dal canto suo, deve trovare il modo di riappacificarsi con lei o rischia di perdere il suo posto in azienda e così la sua occasione per truffarla.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento