Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 30 giugno 2023. Continua col quinto appuntamento la settimana di programmazione prevista da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non andrà più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 30 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 30 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Mujgan ha sparato a Zuleyha dopo aver tentato di convincerla ad impiccarsi per inscenare il suo suicidio. Nella zuffa tra lei e Mujgan, Zuleyha è rimasta ferita e – dopo aver lottato tra la vita e la morte – ora versa in gravi condizioni e giace su un letto di ospedale. Temendo che possa sopravvivere, e di conseguenza smentire il suicidio che tutti pensano abbia tentato, la stessa Mujgan, istigata dalla zia Behice, decide di negare a oltranza in merito alle proprie responsabilità. Così, quando Zuleyha si risveglia, fra le due si verifica uno scontro durissimo. Demir, pentito di tutto il male fatto a Zuleyha, le promette di restituirle i figli. Yilmaz manifesta a Fekeli l’intenzione di divorziare da Mujgan e di chiudere una volta per tutte con lei.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento