Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 9 giugno 2023. Eccoci dunque al terzultimo appuntamento della settimana di programmazione prevista da lunedì 5 a domenica 11 giugno su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 9 giugno 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 5 all’11 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 9 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, Mujgan non ha intenzione di gettare la spugna e credere ancora di poter salvare il suo matrimonio. Per questo motivo la dottoressa arriva a supplicare Yilmaz di concederle un’altra opportunità, ma lui la sbatte fuori di casa: non vuole più avere niente a che fare con lei. Straziata all’idea di vivere senza di lui, Mujgan convince Behice a portare Kerem Ali nella casa in cui viveva con Yilmaz, così da restare sola e compiere un gesto estremo, accompagnato da una lettera d’addio destinata all’uomo dalla quale è ossessionata. Secondo gli avvocati, solo la testimonianza di Demir può salvare Zuleyha, ma all’inizio dell’udienza lui non si presenta in aula di tribunale. Il suo arrivo lascia tutti con il fiato sospeso: nessuno sa se testimonierà a favore della moglie o contro di lei.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento