Anticipazioni Terra Amara puntata di dopodomani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di dopodomani lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 19 febbraio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 24 febbraio 2024
Terra Amara, anticipazioni di lunedì 19 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì 19 febbraio, dopo aver detto a Lütfiye che non avrebbe fatto niente ad Abdülkadir, Fikret sequestra l’uomo nel sonno e lo porta in un capanno nel bosco. Lì, lo costringe a confessare il motivo dell’omicidio di Fekeli, ma Abdülkadir si inventa una storia per non svelare l’identità di Hakan Gümüşoğlu. Fikret da fuoco al capanno, ma lascia un coltellino con cui Abdülkadir riesce a liberarsi. Intanto, Lütfiye viene convocata dal sindaco, che vuole supportare la sua candidatura come membro del consiglio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento