Anticipazioni Terra Amara puntata di stasera
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 21.25 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda stasera 22 febbraio 2024 in prima serata secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 24 febbraio 2024
Terra Amara, anticipazioni di giovedì 22 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara in onda stasera 22 febbraio in prima serata, Çetin piange sulla tomba della sua amata Gulten e sembra non riuscire a dare più un senso alla propria vita. Intanto, alla villa, Üzüm si sta riprendendo dall’incidente e Hakan va a trovarla portandole un regalo. Anche Fikret si reca alla villa e si stupisce di trovarci Hakan: è convinto, infatti, che l’uomo controlli da vicino tutti gli spostamenti di Züleyha e confida a Çetin i propri sospetti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il ragazzo lo sprona a non rinunciare a Züleyha, perché il vero amore non può essere messo a tacere. Züleyha riceve una telefonata da Ekrem che l’avverte di un grave incidente occorso al mulino; la donna si mette subito in macchina per raggiungere il luogo, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil – rispettivamente il figlio e il braccio destro di Haşmet – e portata da Çolak. L’uomo, con l’aiuto di Vahap, ha escogitato un piano per entrare nelle grazie di Züleyha, ma un evento inaspettato cambia tutte le carte in tavola. Stanco dei continui sorprusi e delle angherie del padre, Ozhan si toglie la vita. Çolak piange lacrime amare sul cadavere del figlio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Şermin si trova in ristrettezze economiche tali da dover scroccare i pasti a Füsun. Pensa però che Füsun possa essere una rivale nel recare conforto al ricco e potente Çolak, affranto dall’aver causato il suicidio del figlio. Il ragazzo, pur di compiacere il padre Çolak, aveva rapito Züleyha ma Hakan, informato dalla “talpa” Cavus, ha salvato Züleyha e rientra nella vita di lei, forse più saldamente di un tempo. Fikret, visto il ritorno di Mehmet-Hakan nelle grazie di Züleyha, si impegna più che mai nel cercare di smascherare Mehmet malgrado Lütfiye e Çetin tentino di placarlo. Alla Tenuta Yaman, Rasit non tollera ordini dal neo-capo Gaffur, e Cevriye usurpa a Fadik un ruolo: da ospite diviene cuoca stipendiata, nonché vittima del delirio persecutorio di Azize.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di stasera di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di stasera
La puntata di Terra Amara in replica di stasera sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento