Anticipazioni di Hercai – Amore e vendetta
Hercai – Amore e vendetta non è una serie italiana. Si tratta di un prodotto turco. In patria il suo titolo Herkai è debutta su ATV il 15 marzo 2019. In Italia, invece, Hercai – Amore e vendetta esordisce lunedì 15 aprile 2024 su Real Time in prima serata. A differenza di quanto accade per le serie tv nostrane, quindi, le anticipazioni di Hercai circolano con anticipo. La serie non va in onda nel nostro Paese in prima visione assoluta.
Hercai – Amore e vendetta, il finale
Come accennato nel paragrafo precedente, ancor prima della messa in onda su Real Time in prima visione per il nostro Paese, le puntate della telenovela sono state trasmesse in Turchia. Possiamo, quindi, fare affidamento alle anticipazioni turche per scoprire quello che accade nell’episodio finale. In Turchia è il numero 69. In Italia, come spesso accade per le serie straniere, c’è una diversa suddivisione e, quindi, il finale dovrebbe corrispondere all’episodio numero 256.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Sul finire della storia Reyyan e Miran si imbattono in una nuova avventura. Il tentativo è quello di riunire la famiglia. Non è un’impresa facile. Quando si rompono gli equilibri all’interno di un contesto parentale, si può spezzare qualcosa in modo definitivo. Non sempre i legami dettati dalla parentela e dalla vicinanza dell’albero genealogico sono portatori di una garanzia durevole in questo senso. La loro famiglia vacilla di fronte alla confusione creata da Yaren. Vacillare è un eufemismo: di fatto, si è proprio smembrata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Azize fa una scelta che è volta all’obiettivo di proteggere i suoi nipoti. D’altra parte, chi è più saggio, può contare sull’esperienza della vita, per prendere delle decisioni per la tutela altrui. Azize parte e va lontano. I nipoti – che Azize vuole proteggere – non restano soli. Vengono affidati a Hazar, che se ne prenderà cura. Per Azize inizia un nuovo capitolo, tutto da scrivere. Quando si parte, si sa come si è all’inizio del viaggio, ma se ne esce cambiati, maturati in un certo senso, a ogni età. Azize si imbatte in qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.
Reyyan non resta con le mani in mano. Impiega costruttivamente la sua energia per dare il via a un nuovo progetto alla Fondazione Umut. Quando si ha un nuovo obiettivo da raggiungere ed esso è commisurato alle forze e alle reali possibilità di successo, l’impegno e la dedizione sono ingredienti chiave per il suo raggiungimento.
Anche per Reyyan e Miran insieme il futuro riserva grandi sorprese. Sul finale, infatti, si spalanca una nuova porta da varcare.
Lascia un commento