If You Love, trame dal 10-14 giugno 2024 su Mediaset Infinity
If You Love anticipazioni dal 10-14 giugno 2024: prosegue in esclusiva streaming su Mediaset Infinity la nuova serie turca Ya Çok Seversen – nel titolo originale – con protagonisti Kerem Bürsin (già noto al pubblico italiano per il ruolo di Serkan in Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan.
Entrambi vincitori del premio come Miglior Attore e Migliore Attrice per le loro interpretazioni nei ruoli di Ates e Leyla in questa storia, scopri di seguito la loro storia d’amore disponibili in esclusiva e gratis su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì. Ecco quindi le anticipazioni complete degli episodi da 6 a 10 di If You Love disponibili la settimana dal 10-14 giugno 2024.
If You Love episodio 6 del 10 giugno 2024
Ates si addolcisce un po’ e accetta di montare una tenda da glamping in giardino, così da non dover togliere dalla casa gli oggetti e i mobili a cui i bambini sono affezionati. In seguito restituisce inoltre a Leyla il suo ciondolo con la farfalla. Ha inizio intanto la complicità tra zia Fusun e la giovane Ilgaz. La prima, infatti, le dice che per liberarsi di Ates è prima necessario sbarazzarsi della tata, Leyla. Per questo Ilgaz pensa bene di nascondere Berit e far finta che sia scomparsa. A complicare le cose è la prossima minaccia di Yakup: o Leyla fa di Ates la sua prossima vittima, o tutta la banda finirà dietro le sbarre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Poco dopo, mentre Ates e Bige si trovano a cena, Ilter lo chiama per dirgli che Berit è scomparsa. Nel frattempo i suoi fratelli raccontano a Fusun la verità sul nascondiglio di Berit, ma la donna gli vieta di farne parola con gli altri. Dopo ore di ricerca, Leyla ha un’intuizione e riesce a trovare la bambina, che oltretutto le parla per la prima volta. Rientrata l’emergenza, Ates decide di licenziare Leyla e la ragazza è costretta a tornare dalla banda. Quando Yakup viene a sapere del licenziamento, dà in escandescenze e Leyla teme per il futuro dei suoi amici.
If You Love episodio 7 dell’11 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano i cambiamenti alla casa di moda, soprattutto quando Ates decide di assumere Bige al posto di Fusun. Intanto Leyla torna da lui – costretta da Yakup – per chiedergli di riassumerla. Dopo però un momento di nervosismo, la ragazza scappa via senza ottenere niente. Per fortuna Ates scopre la verità sulla scomparsa di Berit: Fusun aveva corrotto il personale e i fratelli stessi avevano nascosto la sorellina. Così Ates corre da Leyla per riprenderla con sé. Tuttavia, sebbene lei vorrebbe dirgli di no, alla fina accetta perché costretta dal resto della bada. Umut, dopo aver scoperto della corruzione del personale della tenuta, decide di allontanare la zia.
If You Love episodio 8 del 12 giugno 2024
Proprio prima di concludere una nuova trattativa, Ates scopre da Bige che gli abiti realizzati non vanno bene, dunque sono da rifare da capo. Intanto il ragazzo chiede ai rappresentati dello showroom di aspettare per chiudere l’accordo, e questi accettano, dandogli un termine ultimo di quattro giorni. Più tardi Ates entra per sbaglio nel bagno di Leyla mentre lei è sotto la doccia. Dopo un momento di forte imbarazzo, lui è colpito da un attacco di panico. Così Leyla riesce a tranquillizzarlo, facendolo però sentire allo stesso tempo debole e umiliato: Ates eviterà di parlarne con tutti. Più tardi la piccola Berit fa pipì a letto, spingendo Ilter a organizzarle una seduta dalla psicologa alla quale parteciperanno anche Ates e Leyla. Intanto Yakup e il resto della banda si presentano alla tenuta fingendo di essere operai, così da poter stare accanto a Leyla e da poter architettare un piano per truffare Ates.
If You Love episodio 9 del 13 giugno 2024
Tutto pronto per il grande evento in cui la famiglia Arcali presenterà l’ultima creazione realizzata dalla casa di moda, ovvero un elegantissimo abito verde. Intanto Ates insiste che a indossarlo sia Leyla in persona, scatenando così molte reazioni, come la gelosia di Bige e il desiderio di Umut. Nel frattempo Ates è preso da altri impegni e non riesce a dedicare molto tempo a Leyla. Ilgaz e Aydost, invece, dovrebbero partecipare alla festa, ma la ragazza inventa una scusa per restare a casa, in modo da poter partecipare a un evento molto diverso, anche se è difficile scappare di casa senza farsi notare da nessuno.
If You Love episodio 10 del 14 giugno 2024
Arriva del tutto inaspettato il bacio tra Leyla e Ates durante la festa. Ma se l’indomani lei si sveglia felice e carica di aspettative. Lui, invece, non ricorda assolutamente niente di quello che è successo la notte prima. Intanto il direttore dell’hotel si presenta a casa per consegnargli la busta con dentro il nome falso che Leyla usava quando ha conosciuto Ates, ma quando arriva la notizia che Ilgaz e Baris sono stati arrestati, Ates corre in commissariato senza curarsi di altro. La sera quella stessa busta, presta da Ilter, sta per essere consegnata ad Ates quando Leyla riesce a impedirglielo fingendo uno svenimento. Nel frattempo, la banda rimasta nella villa tenta senza successo di recuperare la chiave dello studio che Ilter ha chiuso, con dentro la busta. Intanto Leyla scopre che Ates non ricorda del loro momento di tenerezza, rimanendoci molto male. Intanto Fusun organizza un nuovo incontro con i rappresentanti della Mythos, riuscendo forse a farsi riassumere alla Arcali.
Lascia un commento