If You Love, trame dal 15-19 luglio 2024 su Mediaset Infinity
If You Love anticipazioni dal 15-19 luglio 2024: prosegue in esclusiva streaming su Mediaset Infinity la nuova serie turca Ya Çok Seversen – nel titolo originale – con protagonisti Kerem Bürsin (già noto al pubblico italiano per il ruolo di Serkan in Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan.
Entrambi vincitori del premio come Miglior Attore e Migliore Attrice per le loro interpretazioni nei ruoli di Ates e Leyla in questa storia, scopri di seguito la loro storia d’amore disponibili in esclusiva e gratis su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì. Ecco quindi le anticipazioni complete degli episodi da 31 a 35 di If You Love disponibili la settimana dal 15-19 luglio 2024.
If You Love episodio 31 di lunedì 15 luglio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Nelle prossime puntate della soap turca Leyla e Ates affrontano gli assistenti sociali che li rimproverano per il loro comportamento conflittuale. Ogni screzio tra di loro, infatti, ha anche delle ripercussioni sui bambini.
If You Love episodio 32 di martedì 16 luglio 2024
Dopo averci riflettuto a lungo, Ates spiega a Leyla il motivo per cui non potranno divorziare. Se accadesse lui perderebbe la custodia dei bambini. La soluzione, quindi, è continuare a convivere ma separatamente.
If You Love episodio 33 di mercoledì 17 luglio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ritroviamo Ilter che, dopo aver ascoltato la confessione di Meryem, corre ad avvisare Ates di voler lasciare subito la villa per tornare a vivere a casa sua.
If You Love episodio 34 di giovedì 18 luglio 2024
Grazie agli sforzi e alle parole di Ates per i ragazzi, pian piano tutti i membri dello staff della tenuta iniziano a tornare indietro per lavorare ancora con loro. Il primo è Ilterm, seguito poi da Meryem.
If You Love episodio 35 di venerdì 19 luglio 2024
Ritroviamo Fusun intenta a convincere Firuze a firmare un contratto in suo favore con Arcali. La promessa è quella di non interferire mai più tra lei e sua figlia.
Lascia un commento