If You Love, anticipazioni dal 3 al 7 giugno 2024 su Mediaset Infinity
If You Love anticipazioni dal 3-7 giugno 2024: prende il via in esclusiva streaming su Mediaset Infinity la nuova serie turca Ya Çok Seversen – nel titolo originale – con protagonisti Kerem Bürsin (già noto al pubblico italiano per il ruolo di Serkan in Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan.
Entrambi vincitori del premio come Miglior Attore e Migliore Attrice per le loro interpretazioni nei ruoli di Ates e Leyla in questa storia, scopri di seguito la loro storia d’amore disponibili in esclusiva e gratis su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì. Ecco quindi le anticipazioni complete degli episodi da 1 a 5 di If You Love disponibili la settimana dal 3-7 giugno 2024.
If You Love episodio 1 del 3 giugno 2024
Incontriamo l’affascinante Ates Arcali proprio quando, in quel di Maiorca, riceve la triste visita del maggiordomo di famiglia che lo avvisa della mote del padre, Vahit Arcali. Ates deve quindi recarsi immediatamente in Turchia, a Istanbul, dove il fratello Umut e la zia Fusun lo stanno aspettando per aprire il testamento del defunto. Si tratta di una questione parecchio spinosa, dato che Vahit ha avuto altri tre figli dal suo secondo matrimonio.
Inizialmente contrario a rientrare, presto Ates viene persuaso da Ilter, il maggiordomo, quando lui gli parla di una misteriosa lettera che potrebbe svelargli informazione sulla sua amata madre, anche lei defunta. Così Ates fa le valigie e giunge in città, pernottando in un hotel. Lì si imbatte in Leyla, una ragazza in fuga da una notte di “false nozze”. La giovane donna, infatti, fa parte di una squadra di truffatori che organizza matrimoni finti per rubare gioielli e soldi regalateli dai parenti dei poveri sposi ingannati. Ates decide così di aiutarla a fuggire invitandola a trascorrere del tempo nella sua camera d’hotel.
If You Love episodio 2 del 4 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Leyla fugge dall’hotel con il bottino e si unisce alla banda per dividere la refurtiva. Questa è formata da da lei, Yakup, Meryem, Baris e Onur Il giorno successivo è prevista la partenza per Smirne, dove avverrà il prossimo colpo. Leyla va in ospedale per salutare uno sconosciuto, sperando che si risvegli dal coma e l’aiuti a ritrovare la sua famiglia.
Mentre però si trova in clinica, ecco che si accorge di aver perso la collana della madre iniziando subito cerca. Convinta che sia caduta nella suite di Ates, lo segue in taxi fino all’azienda di famiglia, dove si sta recando per leggere il testamento, diviso equamente tra tutti i fratelli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ates scopre però che dovrà anche assumere la tutela legale dei tre fratelli minori per tre mesi, durante i quali gestirà anche l’azienda di famiglia. Dopo questo periodo, un giudice deciderà se mantenere la tutela o cederla al fratello Umut. Uscito dall’azienda, Ates incontra Leyla e insieme cercano la collana nella sua suite. Ma all’improvviso arriva Sulcek chiedendo a Ates della sfida della sera prima, facendo capire a Leyla che stavano parlando di lei. Sentendosi presa in giro, Leyla va via contrariata.
If You Love episodio 3 del 5 giugno 2024
Dopo aver letto le ultime volontà del padre, Ates decide di trasferirsi nella tenuta di famiglia insieme anche agli altri fratelli. Il rapporto con loro, però, non è dei migliori. Nel frattempo Leyla è ancora in fuga quando si vede costretta a intrufolarsi nella macchina di Mert che aveva accompagnato Ilter a parlare con Ates. In poco tempo, quindi, la donna si ritrova alla tenuta Arcali dove è subito scambiata per una ladra dalle guardie.
A salvare la situazione, sebbene con un nuovo fraintendimento, è Ilter, il quale scambia Leyla per la tata chiamata per i ragazzi. Leyla si trova così “intrappolata” nella tenuta, sotto falsa identità, per evitare di essere scoperta. Intanto Meryem inizia a chiamarla perché preoccupata; dove sarà mai finita? Brutte notizie invece per Ates, il quale scopre che sua madre è stata raggirata ed esclusa dall’azienda con l’inganno per mano del fratello Umut. Questo gli basta per fargli accettare le ultime volontà del padre diventando nuovo amministratore delegato al posto di suo fratello, con grande diniego di sua zia Fusun.
If You Love episodio 4 del 6 giugno 2024
Ates torna a vivere nella sua casa di famiglia dove, però, nessuno sembra esser contento di rivederlo ad eccezione di Ilter. Persino Ilgaz, la sua sorellastra, si oppone di vivere insieme a lui, obbligando gli altri due fratelli a non uscire più dalle loro rispettive camere.
Intanto Leyla inizia a temere che Ates possa riconoscerla e cacciarla di casa. Lei, però, non ha un posto sicuro dove andare, e inoltre ha già stretto un bel rapporto con quei ragazzi a cui dovrebbe badare. La sua banda di truffatori, invece, ha trovato un posto sicuro ma è ancora sulle tracce di Leyla. Solo Meryem conosce la verità ma preferisce mantenere il segreto. Cresce intanto l’ansia e la preoccupazione in Umut: il fratello sta per rovinargli il futuro, e per questo deve riuscire ad impedirglielo con l’aiuto della zia Fusun.
If You Love episodio 5 del 7 giugno 2024
Iniziano i lavori di ristrutturazione di Ates alla tenuta. Tantissima roba vecchia viene infatti gettata fuori senza preavviso, turbando moltissimo i ragazzi che si oppongono di separarsi dagli ultimi ricordi dei loro genitori. Nessuno riesce però a farlo ragionare, nemmeno Leyla. Anche sul posto di lavoro Ates fa una vera e propria rivoluzione: licenzia la zia Fusun e rivoluziona tutte le regole dell’ufficio. Intanto Yakup, della banda di Leyla, riesce a scoprire dove si nasconde la ragazza, riunendo subito gli altri truffatori convinti di aver trovato un nuovo obiettivo da raggirare. Nel frattempo Leyla accompagna Ates alla scuola che ha aperto in memoria della madre, scoprendo così un lato amorevole che non conosceva di lui. Riuscirà a farlo essere così dolce anche con i suoi fratelli?
Lascia un commento