Il Paradiso delle Signore 2 dal 27 al 31 maggio 2024 in replica, anticipazioni
La stagione 2 de Il Paradiso delle Signore debutta in prima serata l’11 settembre 2017 in prima visione. Torna in replica da lunedì 6 maggio 2024, al termine della stagione 8 o Daily 6. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 2 dal 27 al 31 maggio 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 2 dal 27 al 31 maggio 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 16 lunedì 27 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Continuano le indagini sulla scomparsa di Rose (Andrea Osvárt). La totalità degli indizi è contro Mori (Giuseppe Zeno). Pietro, però, prosegue a negare la notte passata con l’ex moglie per fare in modo che Teresa (Giusy Buscemi) non scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, sicuro della sua colpevolezza, è deciso a trovare la maniera di farlo parlare a ogni costo. Tuttavia, l’intervento di un misterioso avvocato lo fa rilasciare.
Natale è alle porte. La fabbrica di Mori a Biella corre il rischio di essere nell’occhio del ciclone. Teresa e Vittorio (Alessandro Tersigni) corrono lì per controllare la situazione. Quando Mori lo scopre, non rispetta l’ordine di non lasciare Milano e va da lei in tutta fretta.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 17 martedì 28 maggio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Natale è sempre più vicino al Paradiso delle Signore. Tuttavia, per Pietro Mori non c’è niente da festeggiare. Infatti, una falsa perizia determina che il palazzo della contessa sta potenzialmente per crollare e gli inquilini devono essere mandati via. Mori deve correre ai ripari per risolvere la situazione e accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese. Il suo nome è Izzo.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 18 mercoledì 29 maggio 2024
La vigilia di Natale è qui. Teresa è contentissima per la presenza dei genitori. Non volendo minare la sua felicità, prende la decisione di non dire niente sulla crisi tra lei e Pietro. Vittorio, nel frattempo, tenta di dimostrare ad Andreina (Alice Torriani) quanto tenga a lei. Quindi, si lascia trasportare nel tradizionale ricevimento di Natale della famiglia Mandelli, a dispetto dell’ostilità di Marisa (Helene Nardini). È difficile rispettare l’obbligo di tutte le ritualità e non far mancare mai l’impegno per rispettare le convenzioni della famiglia. Una seria minaccia, intanto, incombe sul Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 19 giovedì 30 maggio 2024
Mori si apre con Teresa e le fa una confidenza. Le rivela il problema che potrebbe causare la chiusura del grande magazzino. La giovane si offre di collaborare per trovare una soluzione. Nelle loro indagini i due apprendono che il geometra che ha guidato la perizia all’edificio della Contessa era stato pagato da Jacobi (Alessandro Averone). Di conseguenza, il professionista l’ha dichiarato inagibile. Proprio quando tutto sembra perduto, Teresa tira fuori dal cappello una delle sue idee.
Corrado (Marco Bonini) è più determinato che mai a riconquistare Clara (Christiane Filangieri). Anche Massimo manifesta apertamente la sua fermezza nel voler prendersi la bambina, quando fa visita ad Anna (Giulia Vecchio).
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 20 venerdì 31 maggio 2024
Tutta la città si accinge a festeggiare la fine dell’anno. Mori, invece, non ha altra scelta se non una corsa contro il tempo. Ce la mette tutta per cercare i soldi che deve restituire. Solo così può riuscire a mettere in salvo sia Teresa sia il Paradiso.
Lascia un commento