Il Paradiso delle Signore 2 dal 6 al 10 maggio 2024 in replica, anticipazioni
La stagione 2 de Il Paradiso delle Signore debutta in prima serata l’11 settembre 2017 in prima visione. Torna in replica da lunedì 6 maggio 2024, al termine della stagione 8 o Daily 6. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 2 dal 6 al 10 maggio 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 2 dal 6 al 10 maggio 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 1 lunedì 6 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A fine agosto 1956 Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire i battenti, a dispetto dei tanti articoli di giornale che gettano fango sulla reputazione di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Teresa (Giusy Buscemi) accetta di convolare a nozze con Pietro. Questi la promuove a pubblicitaria. Lei, Elsa (Claudia Vismara) e Roberto (Filippo Scarafia) hanno come compito quello di trovare un’idea per l’evento di apertura del grande magazzino. Mandelli (Corrado Tedeschi) va al Paradiso per avvisare Mori che lui non è responsabile degli articoli. Lo minaccia. Tuttavia, si accascia per terra, proprio quando sta per andarsene, colpito da un infarto.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 2 martedì 7 maggio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per l’apertura del Paradiso Elsa, Roberto e Teresa organizzano un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea è di Vittorio (Alessandro Tersigni), che è ancora innamorato di Teresa. Mori si reca al funerale di Mandelli sperando di riappacificarsi con Andreina (Alice Torriani), ma lei aspira solo alla vendetta. Assumerà lei stessa la direzione della società. Rose si offre di comprare le quote di Jacobi (Alessandro Averone). Questi, nel frattempo, viene colto con le mani nel sacco dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette. La voce si diffonde e Mori non sa come commentare. È Rose (Andrea Osvárt) a trarlo d’impaccio, annunciando che è lei la nuova socia del grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 3 mercoledì 8 maggio 2024
Teresa torna a lavorare come commessa. Tuttavia, lo scandalo su Jacobi fa scarseggiare la clientela al Paradiso. Mori tranquillizza tutti sul fatto che Rose non gestirà il Paradiso. La Anderson, però, elargisce alle dipendenti gratifiche generose. Le ragazze decidono di devolverle alle famiglie delle vittime di Marcinelle. Nel frattempo, emerge il fatto che Rockefeller ha in animo di aprire un grande magazzino a Milano. Andreina desidera proporre alla sua compagnia di comprare un edificio proprio di fronte al Paradiso. Pietro si offre di dare una mano a Teresa a realizzare il suo sogno. La giovane rifiuta. Ha intenzione di contare sulle sue sole forze.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 4 giovedì 9 maggio 2024
I genitori di Teresa non accettano che la ragazza sposi un uomo divorziato. Nel frattempo, al Paradiso si inaugura una nuova iniziativa: si tratta delle consegne a domicilio. Andreina tenta inutilmente di persuadere la Contessa a vendere ai Rockefeller il suo palazzo di fronte al Paradiso. Vittorio e Mori hanno uno scontro violento. Pietro non tollera il rapporto tra lui e Teresa. L’uomo decide, quindi, di collaborare con Andreina ai danni del Paradiso. Nel corso di una serata organizzata da Rose, Teresa si rende conto della palese intimità che lega ancora il fidanzato alla ex moglie. I dubbi la assalgono.
Il Paradiso delle Signore 2 replica puntata 5 venerdì 10 maggio 2024
I genitori di Teresa chiudono in modo definitivo ogni legame con lei. Le rendono i soldi per la dote. La ragazza ne è addolorata. Tuttavia, sceglie di usare la somma per affittare il negozio dello zio, realizzando il suo sogno. Il commissario Dalmazio desidera tornare insieme alla Mantovani (Christiane Filangieri), ma la donna gli svela di aver avuto una figlia da lui. Gli domanda di ritrovarla. Vittorio e Andreina hanno un incontro con Rockefeller a Roma. In virtù dell’insistenza del pubblicitario, lo persuadono ad aprire il suo grande magazzino nella città meneghina. L’entusiasmo fa da padrone delle emozioni di Andreina, che bacia Vittorio. Lui, però, si tira indietro in quanto non ha ancora dimenticato la Iorio.
Lascia un commento