Il Paradiso delle Signore 8 dal 20 al 24 novembre 2023, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dal 20 al 24 novembre 2023? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dal 20 al 24 novembre 2023 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 51 lunedì 20 novembre 2023
Marcello (Pietro Masotti) non è indifferente al fatto di non essere incluso negli affari del Paradiso. Si rivolge a Matteo (Danilo D’Agostino), chiedendogli aiuto, per ottenere più informazioni in merito.
Vito (Elia Tedesco) comincia a progettare la sua nuova fabbrica, orgoglioso di avere la possibilità di realizzare il piano di Matilde (Chiara Baschetti) e di suo padre.
Nel frattempo, si respira grande entusiasmo per il vestito creato da Maria (Chiara Russo) per il lancio della collezione natalizia.
Tancredi (Flavio Parenti) è convinto di poter risolvere la crisi con la consorte. Tuttavia, non sa cosa sta per travolgerlo.
Vittorio (Alessandro Tersigni), infatti, viene rassicurato da Diletta (Barbara Venturato) sull’affidabilità del dossier Sant’Erasmo. Così, prende la decisione di andare dal Di Sant’Erasmo, per dargli un out-out.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 52 martedì 21 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria desidera organizzare una sorpresa per il fidanzato. Quindi, le sue coinquiline prendono la decisione di lasciarle il campo libero a Casa delle ragazze.
Barbieri chiede a Conti di poter essere maggiormente coinvolto negli affari del Paradiso. Anche se Vittorio gli offre una scrivania tutta sua, è chiaro che la fiducia dovrà essere guadagnata.
Intanto, anche Vito chiede un grande aiuto a Matteo. Il giovane, non potendo tirarsi indietro, decide di confessare quello che prova a Marcello. Gli parla dei suoi sentimenti nei confronti della Puglisi.
Tancredi confida le sue colpe nella triste vicenda dell’incendio al mobilificio Frigerio a Umberto (Roberto Farnesi). Tuttavia, non si sente ancora pronto per vuotare il sacco con Matilde. Chiede a Conti tempo aggiuntivo per riuscirci.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 53 mercoledì 22 novembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Delia (Ilaria Maren) desidera persuadere Agata (Silvia Bruno) a iscriversi a una scuola di disegno. Prega anche Roberto (Filippo Scarafia) di spingere la secondogenita Puglisi a coltivare il talento che possiede.
Finalmente Vittorio riconosce piena fiducia a Marcello. Accetta la sua proposta di occuparsi della parte economica di una campagna pubblicitaria del grande magazzino. Guarnieri, però, è sull’attenti, pronto a ostacolare Barbieri.
Intanto, Diletta viene ricattata da Tancredi. Questi fa leva affinché agisca su Vittorio. Tuttavia, lei non pare avere intenzione di cedere. La tensione cresce al punto che il Di Sant’Erasmo decide di affrontare Vittorio. Quando lo scontro tra i due diventa duro, nella concitazione accade l’imprevedibile: un’auto investe Tancredi.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 54 giovedì 23 novembre 2023
Le condizioni di Tancredi richiedono un ricovero: è privo di conoscenza. Conti è alquanto scosso per quanto è successo.
Landi tenta di convincere Agata a procedere con l’iscrizione a una scuola serale di disegno.
Umberto è a un passo dal soffiare a Marcello l’affare che Barbieri aveva portato a termine per la campagna pubblicitaria del Paradiso. Matteo salva la situazione. Intanto, lo stesso Portelli assicura a Maria di essere disposto a lasciare l’incarico che gli ha assegnato Vito in qualunque momento, qualora la cosa dovesse metterla in imbarazzo.
In ospedale, inaspettatamente, il Di Sant’Erasmo migliora.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 55 venerdì 24 novembre 2023
Clara (Elvira Camarrone) apprende che Alfredo (Gabriele Anagni) ha un secondo lavoro. Perico le chiede di non dire niente a Irene (Francesca Del Fa).
Agata parla con Ciro (Massimo Cagnina) del corso di disegno, ma il padre non è d’accordo e non le concede il suo benestare.
Matteo e Marcello si alleano e riescono insieme a non lasciar vincere Umberto. A quel punto, Portelli si apre completamente con Barbieri e gli confida le ragioni per cui ha i debiti con gli strozzini.
Proprio nel momento in cui Vittorio garantisce a Tancredi che non si metterà più in mezzo tra lui e Matilde, il Di Sant’Erasmo compie un gesto inatteso che è destinato a stravolgere il destino della sua relazione con la moglie.
Lascia un commento