Il Paradiso delle Signore 8 dal 22 al 26 aprile 2024, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dal 22 al 26 aprile 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dal 22 al 26 aprile 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 153 lunedì 22 aprile 2024
Dato che le accuse contro Matteo (Danilo D’Agostino) sono state ritirate, Portelli può uscire dal carcere. Finalmente riabbraccia Maria (Chiara Russo) e rinnova la sua proposta di partire insieme alla volta di Parigi.
Elvira (Clara Danese) fa pace con Salvatore (Emanuel Caserio). Tullio (Nathan Macchioni) le regala un anello di fidanzamento, ma la Venere ha una reazione inaspettata.
Marcello (Pietro Masotti) rassegna le dimissioni: smette di essere l’amministratore del patrimonio di Adelaide (Vanessa Gravina).
Intanto, proprio quando Tancredi (Flavio Parenti) è pronto a farsi avanti con Matilde (Chiara Baschetti), il Di Sant’Erasmo riceve una brutta sorpresa.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 154 martedì 23 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello fa sapere a Vittorio (Alessandro Tersigni) che non è più l’amministratore delle quote del Paradiso di Adelaide.
Maria e Matteo comunicano a Ciro (Massimo Cagnina) la loro decisione di andare insieme a Parigi. Tuttavia, Puglisi si oppone.
Elvira e suo padre discutono per la rottura del suo fidanzamento con Tullio. Salvatore lo scopre in quel frangente.
Tancredi è furioso per la riappacificazione di Matilde con Vittorio. Ciononostante fa finta di essere sereno di fronte alla Frigerio. Intanto, Vittorio fa alla compagna una proposta importante.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matteo organizza una sorpresa a Maria, in modo da avere il giusto contesto per chiederle qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 155 mercoledì 24 aprile 2024
Umberto (Roberto Farnesi) si propone come amministratore del patrimonio di Adelaide. Si offre per il ruolo sotto gli occhi di Flora (Lucrezia Massari), che ha sempre più sospetti sul comportamento di Guarnieri.
Nell’attesa che le acque con il padre si calmino, Elvira si è trasferita a casa delle ragazze. Salvatore le manifesta tutta la sua vicinanza.
Vittorio e Matilde cominciano a cercare una casa tutta per loro. Marta ha un chiarimento con la Frigerio e le augura il meglio insieme a Vittorio.
In seguito a conversazione con Flora, Marcello inizia a credere che sia stato il Commendatore la mente della truffa in cui è rimasto coinvolto.
Il Paradiso delle Signore 8 giovedì 25 aprile 2024 non va in onda
Giovedì 25 aprile 2024 non va in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore 8.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 156 venerdì 26 aprile 2024
Marcello chiede a Flora di aiutarlo a smascherare Guarnieri. La Gentile trova una prova che potrebbe essere decisiva.
Vito (Elia Tedesco), appresa la novità del fidanzamento di Maria con Matteo, le dice addio per sempre. Intanto, Ciro capisce che non può più fare opposizione alle decisioni di Maria.
Elvira, invece, ha un nuovo scontro con il padre.
Matilde informa Tancredi che lei e Vittorio andranno a convivere. Il Di Sant’Erasmo fa finta di accettarlo, ma la realtà è diversa. Medita la vendetta.
Nel frattempo, Salvatore trova il coraggio di dichiarare a Elvira quello che prova per lei.
Giovanna dice
Che tristezza l’addio a Vito! E la cattiveria del Guarnieri deve essere punita. E Flora avrebbe dovuto mollarlo già da tempo.
margherita dice
speriamo che Marta parta per sempre Vittorio e Matilde stiano sempre insieme
Elia Riva dice
Io spero che siano per sempre insieme Marta e Vittorio.
Arianna dice
Peccato per Vito….a questo punto è meglio che Maria è Matteo andando a Parigi si spera escano anche dalla serie, non sopporterei di vederli il prossimo anno.
Guarnieri peggiora sempre più la sua perfidia, spero che la paghi cara prima o poi.
Rosina Raselli dice
Spero che, nelle prossime produzioni ,il regista si ricordi di fare riempire le tazzine di tè o caffè,perché é veramente imbarazzante vederle sempre vuote.
Inoltre, si ricordi che,per educazione, in quegli anni le signore per bene non bevevano, tenendo le tazze con due mani, si ricordi di fare pulire le porte delle case e di correggere i dial9ghi.
Un altro suggerimento:
Trovate dei giornalisti che rileggano quello che hanno scritto, perché i riassunti delle puntate sono un vero disastro !,,,,,,,,
Sono veramente asini,costoro,non li chiamerei in effetti giornalisti.
È una offesa alla professione.
Clotilde dice
Vittorio sta molto meglio con Marta che con quella cavalla di Matilde che lo sovrasta di 10cm. Spero in un ripensamento degli sceneggiatori !!