Il Paradiso delle Signore 8 dal 25 al 29 marzo 2024, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dal 25 al 29 marzo 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dal 25 al 29 marzo 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 134 lunedì 25 marzo 2024
Vito (Elia Tedesco) e Maria (Chiara Russo) sono tornati insieme. Tuttavia, lei è ancora attratta da Matteo (Danilo D’Agostino). Intanto, apprende che Defois (Paolo Bernardini) desidera incontrarla a Parigi.
La settimana di Pasqua si avvicina e il Paradiso si prepara.
Alfredo (Gabriele Anagni) vorrebbe montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara (Elvira Camarrone) nel corso della prossima gara. La ragazza, però, è scettica in quanto il cambio non è stato approvato. Di conseguenza, non può essere usato in una competizione ufficiale.
Per avere l’annullamento del matrimonio, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) dovranno vedersi e ripercorrere le tappe della loro storia d’amore. L’idea non sembra entusiasmare la Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 135 martedì 26 marzo 2024
Irene (Francesca Del Fa) e Clara mostrano il loro entusiasmo nei confronti di Maria per la proposta parigina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Roberto (Filippo Scarafia), invece, fa una proposta a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie): scrivere un articolo per il prossimo numero del Paradiso Market. L’argomento sarebbe il mondo delle donne. La Camilli vorrebbe intervistare Adelaide (Vanessa Gravina), sperando di convincere la Contessa a rilasciargliela.
Salvatore (Emanuel Caserio) vede assottigliarsi sempre più le sue speranze di riconquistare il cuore di Elvira (Clara Danese), mentre lei comincia ad avere dei problemi con Tullio (Nathan Macchioni).
La procedura per annullare il matrimonio tra Marta e Vittorio risulta essere più complicata del previsto. Inoltre, i due si frequentano con costanza, ma lei decide di reprimere i suoi reali sentimenti.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 136 mercoledì 27 marzo 2024
Elvira comincia a nutrire dei dubbi circa la sua relazione con Tullio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rosa ottiene un incontro con Adelaide per intervistarla. A dispetto dei tentativi della Contessa di sminuirla, la giovane ha tutte le carte in regola per tenerle testa.
Vittorio prende la decisione di non dire tutta la verità alla Frigerio (Chiara Baschetti) in merito al suo incontro con Marta. Conti bussa a sorpresa alla porta di casa della ex moglie.
Intanto, i sensi di colpa tormentano Maria, che trova – però – il coraggio di confidare a Vito quali intenzioni abbia in merito alla proposta parigina di Defois.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 137 giovedì 28 marzo 2024
Hofer manda le bozze dei contratti. Marcello (Pietro Masotti) pensa di partire per la Germania per verificare di persona la situazione. Tuttavia, questa svolta giunge anche alle orecchie di Umberto (Roberto Farnesi), che deve correre ai ripari.
Crespi (Emanuele Turetta) e Alfredo si fronteggiano di nuovo. Questa volta la sfida non avviene solo sul campo sentimentale, ma anche su quello sportivo.
Matteo riceve dalla madre Silvana (Elodie Treccani) due notizie: la prima è che si sta rimettendo magnificamente in seguito all’operazione. La seconda è che sta per fare rientro in città.
Nel frattempo, Maria fa una confessione a Irene (Francesca Del Fa): i suoi sentimenti nei confronti di Vito sono cambiati profondamente.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 138 venerdì 29 marzo 2024
Salvatore (Emanuel Caserio) porta alle Veneri le uova di cioccolato. Si tratta di un omaggio di Conti per Pasqua. C’è una sorpresa pensata proprio per Elvira (Clara Danese).
Umberto sta appresso a Matteo perché teme che il suo piano possa andare in fumo.
Leonardo continua a girare intorno a Irene, sotto gli occhi di Alfredo. Essendo indispettito, Perico è tentato di fare un azzardo.
Salvatore consiglia a Matteo di organizzare in Caffetteria un rinfresco per dare il benvenuto a Silvana. Portelli segue il suggerimento e, in preda all’emozione, si dichiara a Maria.
margherita dice
guai se Vittorio lascia Matilde per rimettersi con l’ex moglie non vi guardo più
francesco pascarella dice
sempre le stesse cose si mettono e si rimettono insieme sta diventando una palla
Patrizia Diolaiti dice
Se rovinate la storia di Maria e Matteo per colpa delle sostenitrici di Vito mi arrabbio…anche se rovinate la storia di Vittorio e Matilde e Alfredo e Irene…😤
Teresa Colletti dice
Se Vittorio lasciasse Matilde significherebbe che la vita non può andare avanti. E anche Matilde non può tornare con Tancredi. La storia tra Vittorio e Matilde non è una sbandata. Se si lasciano, per me, è come se gli autori non potessero pensare altro che far mettere e rimettere insieme sempre le stesse persone!
IVANA PIRANI dice
Ma BASTA la storia di Maria che è eternamente indecisa e il rapporto con Vito poveraccio .. continuamente preso in giro, ma daiiiiii..
NON LA SOPPORTO PIÙ MARIA TRASMETTE SOLO ANSIA ED INSICUREZZA..
AUTORI PER FAVORE 🥺 REGOLATEVI!!
Grace Genova dice
Brava ! Anche io non ne posso più di Matteo è odioso e la storia con Maria diventa pesante. Si deve venire a sapere del tradimento di Matteo e cacciarlo.
IVANA PIRANI dice
SARÀ MEGLIO CHE MARTA NON SI INTROMETTA NEL RAPPORTO DI VITTORIO E MATILDE.. CHE DEVE TROVARE PERÒ UN PO’ DI PACE O KO ROVINERÀ LEI CON QUESTA GELOSIA PARANOICA.
MARTA FUORIIIIIIIIIIIII..MA PERCHÉ NON LA SPEDITE ANCORA ALL’ESTERO???
HA ROVINATO IL SUO RAPPORTO CON VITTORIO…. HA AVUTO UN’ALTRA RELAZIONE.. HA CHIESTO L’ANNULLAMENTO E ADESSO SALTA FUORI CHE FORSE NON È VALIDO….
AGLI AUTORI DICO… RAGAZZI MA AVETE PROPRIO POCA FANTASIA….NON ROVINATE IL PARADISO CHE STA DIVENTANDO UN “BEAUTIFUL” E COMINCIA A STANCARE…
GRAZIE.
Giovanna a dice
Troppa cattiveria da parte di Guarnieri e Marcello si dimostra troppo ingenuo e con il suo comportamento da’ ragione al commendatore quando dice che non ha abbastanza esperienza del mondo degli affari.
francesco pascarella dice
ma come e possibile che maria si comporta cosi dopo che vito ha fatto tutto per lei ,sempre le stesse storie che si ripetono sta stancando si gira sempre sulle stesse persone si mettono e si rimettono insieme
GIUSEPPE dice
GLI AUTORI STANNO ASAGERANDO.
;NON SI SENTIVA IL BISOGNOCHE MARTA TORNASSE DALL’AMERICA PER TURBARE L’EQUILIBRO TRA VITTORIO E MATILDE CHE TANTO HANNO DOVUTO SOPPORTARE PRIMA DI METTERSI INSIEME:MERITANO UN PO’ di FELICITA’.
PER NON PARLARE POI DI UMBERTO:TUTTA QUESTA CATTIVERIA GRATUITA NEI CONFRONTI DI MARCELLO E’ASFISSIANTE BISOGNA SMETTERLA,
MATTEO ,CON LA SUA CORTE A MARIA COSI’INCALZANTE HA ROTTO L’ARMONIA DI MARIA. COME FA A DIRE CHE VITO NON è L’UOMO PER LEI’ QUANDO EGLI STESSO è PIENO DI PROBLEMI E STA PER TRADIRE SUO FRATELLO MARCELLO
MI FERMO QUI MA NE AVREI
Patrizia Versiglioni dice
Seguo questa serie dalla prima quando era serale, sono sempre rimasta fedele e appassionata ma ora la storia di Maria e Matteo proprio non la reggo! Non capisco come possa averla vinta un guascone, piagnone, irriconoscente, traditore, disonesto e infingardo come Matteo! Soprattutto non passa un bel messaggio…. E poi Maria che, come Gabriella, lascia tutto e va a Parigi, col beneplacito di Vittorio che, capisco che è un imprenditore illuminato, ma così è troppo! Empatico e comprensivo si, ma non santo! Credo che gli autori dovrebbero rivedere un po’ la stesura della sceneggiatura in maniera più onesta e realistica. Sto pensando seriamente di non seguire più le puntate.