Il Paradiso delle Signore 8 dall’11 al 15 marzo 2024, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dall’11 al 15 marzo 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dall’11 al 15 marzo 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 124 lunedì 11 marzo 2024
Per persuadere Marcello (Pietro Masotti) a mettersi in affari con Hofer, Matteo (Danilo D’Agostino) si offre volontario per andare di persona in Germania allo scopo di controllare la situazione delle finanze dell’imprenditore.
Maria (Chiara Russo) viene contattata da una giornalista di una celebre rivista. La professionista vorrebbe intervistarla insieme a Vito (Elia Tedesco), ma lui percepisce il tutto come una forzatura e non se la sente di accettare l’invito.
Roberto (Filippo Scarafia) desidera ardentemente festeggiare il suo compleanno con Mario (Piero Cardano). Oradei, però, è restio a uscire in pubblico.
La madre di Tullio (Nathan Macchioni) ha regalato a Elvira (Clara Danese) una spilla. La Gallo la perde e questo potrebbe essere un problema bello grosso per lei.
La madre di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), Wanda, annuncia il suo arrivo a Milano. Armando (Pietro Genuardi) e la Camilli entrano in agitazione, dato che la signora non sa che Rosa lavora al Paradiso in qualità di Venere.
Matteo fa sapere a Umberto (Roberto Farnesi) di aver trovato un modo per indurre Marcello e Vittorio (Alessandro Tersigni) a riprendere in mano l’offerta di Hofer.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 125 martedì 12 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A Villa Guarnieri giunge la notizia che Marta (Gloria Radulescu) e Adelaide (Vanessa Gravina) stanno per tornare a Milano, per non perdere l’inaugurazione della casa-famiglia.
Elvira chiede supporto a Salvo (Emanuel Caserio) per ritrovare la spilla che Giuditta le ha regalato. Intanto, il fidanzato della Venere apprende che la spilla è stata persa. Non reagisce bene.
In seguito al rifiuto da parte di Vito, Maria – su sollecitazione di Irene (Francesca Del Fa) e Clara (Elvira Camarrone), fa una controproposta alla giornalista. Si propone come intervistata, da sola.
Nel frattempo, Rosa è incerta se seguire o no il suggerimento di Marcello per risolvere il problema con Wanda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde (Chiara Baschetti), casualmente, sente Guarnieri parlare del rapporto della figlia con l’ex marito. I timori della Frigerio crescono.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 126 mercoledì 13 marzo 2024
Nella mente di Matilde trovano spazio le parole che Umberto ha pronunciato la sera prima al Circolo: non vanno più via. In lei rinvigorisce la gelosia nei confronti di Marta.
Rosa ha in animo di dare credito a Barbieri e di seguire il piano di Marcello. Questi, nel frattempo, ha chiesto a Landi di far credere alla signora Camilli che Rosa abbia un impiego in redazione e non come commessa. Rosa, quindi, si prepara a rivedere la madre.
È Salvo a ritrovare la spilla di Elvira. Il ragazzo prova, ancora una volta, a farle aprire gli occhi sul suo rapporto malsano con Tullio.
Agata porge a Roberto il suo regalo di compleanno. Dato che intuisce che lui ha un appuntamento dopo il lavoro con colei che lei crede essere la fidanzata, prende la decisione di seguirlo.
Vito, intanto, cambia idea. Accetta di farsi intervistare insieme a Maria. Nel corso dell’incontro fa un gesto inatteso.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 127 giovedì 14 marzo 2024
Maria non riesce a non pensare e ripensare al bacio di Vito. I dubbi la sommergono.
Prosegue la farsa di Rosa che non vuole deludere la madre. Questa situazione costringe pure Armando a fare buon viso a cattivo gioco con Wanda.
Marcello nutre la convinzione – sempre più radicata – di voler entrare in affari con Hofer, dopo che Matteo, rientrato da Francoforte, gli dà le conferme di cui aveva bisogno. Dal canto suo Portelli tranquillizza Guarnieri: il suo piano va avanti nel modo giusto.
Nel frattempo, Matilde tenta di fare un passo in più nella relazione con Vittorio. Fa a Conti una proposta importante.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 128 venerdì 15 marzo 2024
È il giorno dell’inaugurazione della casa-famiglia. Adelaide e Marta tornano a Milano. Marcello prende la decisione di non presenziare all’evento per non imbattersi nella Contessa.
Nel frattempo Rosa, grazie a Landi, comincia a lavorare di buon grado in redazione e si ambienta piuttosto bene. Ciononostante, decide di confessare alla madre la verità sul suo lavoro. Wanda, però, reagisce duramente.
Nel frattempo, al Circolo – nel corso dell’inaugurazione della casa-famiglia – a Matilde non sfugge una complicità mai spenta tra Vittorio e Marta. I suoi timori crescono ulteriormente.
Silvia dice
Portelli è pessimo, insopportabile
Maria una delusione totale insignificante gatta morta
Non ha mai meritato Vito
Giovanni D'Elia dice
Vorrei dire a Vittorio di essere più rispettoso di Matilde, evitando eccessivi entusiasmi nei confronti dell’ ex moglie, e se n’è ancora innamorata di chiarirsi con Matilde.