Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 aprile 2024, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 aprile 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 aprile 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 147 lunedì 8 aprile 2024
Maria (Chiara Russo) rientra da Parigi. È consapevole di quello che prova per Matteo (Danilo D’Agostino): è amore. Deve prendere una decisione sul suo futuro lavorativo, invece.
Umberto (Roberto Farnesi) non vive bene la riappacificazione tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello (Pietro Masotti).
Per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio (Alesssandro Tersigni), Marta (Gloria Radulescu) si vede assegnata da Don Saverio (Andrea Lolli) l’ultima incombenza.
L’omologazione del suo cambio arriva per Alfredo (Gabriele Anagni). Tuttavia, deve prendere una decisione che potrebbe costargli tanto, per aiutare Clara (Elvira Camarrone).
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 144 martedì 9 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tancredi (Flavio Parenti) offre a Matilde (Chiara Baschetti) il suo sostegno per la realizzazione del progetto di suo padre. Lei lo accetta, ma non ha la minima idea delle intenzioni del suo ex coniuge.
Alfredo confida a Irene (Francesca Del Fa) il ricatto bello e buono di Alcide Rota. Si tratta dell’amico di Crespi (Emanuele Turetta) con vari interessi nel mondo del ciclismo. Il ricatto riguarda il brevetto del cambio Perico e lui non ha altra scelta se non prendere una decisione.
Vittorio continua a pensare a Marta, anche se cerca di smettere.
Nel frattempo, Maria dà appuntamento a Vito (Elia Tedesco). Vuole parlargli e dirgli finalmente cosa ha deciso riguardo al loro futuro.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 145 mercoledì 10 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto non fornisce il suo supporto a Flora a livello lavorativo. Lei comincia a essere insofferente verso il compagno. Parallelamente Guarnieri, avendo paura che Portelli possa fuggire, lo tiene d’occhio.
Ciro non reagisce bene, quando la primogenita parla con la famiglia della fine della sua relazione con Vito.
Alfredo è sul punto di firmare l’accordo con Rota, quando giunge Clara. La Boscolo ha preso la decisone di sacrificarsi per salvare il suo allenatore. Scombussola tutti i piani.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 146 giovedì 11 aprile 2024
Matteo domanda a Maria di lasciare subito Milano alla volta di Parigi. Portelli non sa che Malvezzi lo spia. Di conseguenza, l’uomo riporta tutto a Umberto.
Nel frattempo, Crespi è dispiaciuto nel profondo per quanto è successo con Rota. Consegna ad Alfredo un documento fondamentale: potrebbe essere utile per la riammissione della Boscolo alle competizioni ciclistiche.
La Frigerio non è in città per impegni di lavoro. Per caso, Vittorio incontra Marta e accade qualcosa di inatteso.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 147 venerdì 12 aprile 2024
Perico e la Boscolo hanno un progetto per salvare la carriera ciclistica di lei. Pare che tutto fili liscio.
Marta e Vittorio tentano di chiarirsi in seguito al bacio. Tuttavia, lui è ancora molto confuso. Intanto, Tancredi ha appreso il loro riavvicinamento e le sue intenzioni non paiono positive.
Crespi non demorde con Irene e le fa una proposta lavorativa molto allettante.
Marcello sta per partire per Francoforte per firmare il contratto con Hofer. Intanto, Portelli, che era intenzionato a confessare tutto al fratello, sparisce senza dare spiegazioni.
Loredana Conversano dice
Se Maria dovesse scegliere Matteo non sarei per niente contenta