Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 gennaio 2024, anticipazioni
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 11 settembre 2023. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 gennaio 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 gennaio 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 79 lunedì 8 gennaio 2024
Tra Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) la relazione pare andare a gonfie vele, ma Salvatore (Emanuel Caserio) non si arrende. Al contrario, punta tutto sull’idea del night club come strategia per tentare di fare nuovamente breccia nel cuore della Gallo.
Nel frattempo, la curiosità di Delia (Ilaria Maren) è stuzzicata dalla scoperta di avere un ammiratore misterioso.
Dopo la rottura con l’ex fidanzato in America, Marta (Gloria Radulescu) è a terra. Umberto (Roberto Farnesi) e la Contessa (Vanessa Gravina) le fanno una sorpresa nella speranza di tirarle su il morale.
Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni) hanno un legame sempre più stretto, ma l’investigatore di Tancredi (Flavio Parenti) non li perde di vista un attimo.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 80 martedì 9 gennaio 2024
Vito (Elia Tedesco) fa una sorpresa a Maria (Chiara Russo): desidera portarla a vedere una casa da comprare insieme. Intanto, però, nota il braccialetto che la fidanzata indossa. È il dono natalizio di Matteo (Danilo D’Agostino) e la Puglisi è con le spalle al muro: si inventa una scusa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha trovato – finalmente – un impiego, ma passa a trovare le Veneri al Paradiso.
Si rivela il misterioso corteggiatore della Bianchetti, nel frattempo.
Dato che comincia ad avere il sospetto di essere seguito da un investigatore, Conti affronta Tancredi.
Intanto, Adelaide e Umberto hanno in mente un piano per persuadere Marta a restare a Milano.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 81 mercoledì 10 gennaio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Delia riceve un invito romantico da parte del suo corteggiatore.
Matteo apprende che Vito ha intenzione di acquistare una casa per sé e la futura consorte. Tuttavia, quando l’occhio di Lamantia cade sul braccialetto che aveva visto al polso di Maria nell’ufficio di Portelli, non possono non sorgere sospetti. Dal canto suo Maria punta il dito contro Matteo, accusandolo di di aver fatto notare di proposito il monile a Vito.
Matilde affronta di petto il marito. Lo mette davanti a una scelta nel momento in cui chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 82 giovedì 11 gennaio 2024
Tancredi parla solo con Marta del suo scontro con la Frigerio.
Botteri smaschera il corteggiatore della Bianchetti, salvandola – così – da una brutta situazione.
Vittorio viene informato dalla diretta interessata sulla decisione di Marta di restare a Milano.
Per far capire a Matteo che deve lasciarla in pace, Maria fa un gesto plateale nei confronti di Vito.
Intanto, in Caffetteria tutto è pronto per il grande evento musicale della sera. Barbieri (Pietro Masotti) chiede ad Adelaide di passare a trovarlo. La Contessa sarà costretta a prendere una decisione.
Il Paradiso delle Signore 8 puntata 83 venerdì 12 gennaio 2024
Adelaide è sul punto di partire per Ginevra. Chiede a Marcello di incontrarsi, avendo lei preso una decisione definitiva in merito al loro rapporto. Nel frattempo, Umberto cerca a convincerla a restare in Villa. Cosa farà la Contessa?
Elvira fa i complimenti a Salvatore per la serata in Caffetteria: è proprio ben riuscita. Così, la Gallo riaccende le speranze di Amato, che non desidera altro che riconquistarla.
Marta e Matilde si incontrano e, per la prima volta, parlano di Vittorio e Tancredi. Proprio le parole della Guarnieri spingono Matilde a chiedere un ultimo incontro a Tancredi.
Maria e Matteo cercano di chiarirsi, ma il tutto va fin troppo oltre.
Lascia un commento