Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, l’11 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Roberto: “Siete stati sposati, anzi siete ancora sposati”. Vittorio: “Tra me e Marta non c’è più niente, Roberto”.
Adelaide: “La vita che a volte è beffarda, ma se ci nega un amore, vuol dire che non era quello adatto”.
Matteo: “Perché non partiamo domani per Parigi?”. Maria: “Domani?”. Matteo: “Domani!”. Malvezzi osserva.
Ciro: “Ma bisogna farsi forza e avere fiducia che dopo la notte torna sempre il giorno”.
Umberto: “Vuole avvisare suo fratello all’ultimo per poi fuggire all’estero, evitando così tutte le conseguenze.”
Leonardo: “Purtroppo di più non posso fare. Non mi rimane altro che augurarvi buona fortuna”.
Flora: “Oltre a essere la tua ex, è una donna insopportabile e non è sano averla nelle nostre vite!”
Don Saverio: “Si chieda davvero come la fa sentire l’idea che Marta esca per sempre dalla sua vita”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 11 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Portelli chiede alla Puglisi di lasciare subito Milano alla volta di Parigi. I due hanno cercato di combattere i sentimenti che albergavano nei reciproci cuori. Poi, l’amore sembra aver avuto la meglio. Per loro, però, non è ancora scontato il lieto fine. Portelli non sa che Malvezzi lo spia. Di conseguenza, l’uomo riporta tutto a Umberto. Guarnieri sta tenendo d’occhio il fratellastro di Barbieri perché teme che possa fuggire. In effetti, Matteo spera di poter lasciare presto la città.
Nel frattempo, per quanto a Perico stia fortemente antipatico, Crespi prova un grande dispiacere per quanto è accaduto con Rota. Consegna ad Alfredo un documento fondamentale: potrebbe essere utile per la riammissione della Boscolo alle competizioni ciclistiche. Clara non si merita di vedere troncata sul nascere la sua carriera. Non aveva idea che Perico avesse montato il suo cambio non omologato sulla bici.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Frigerio non è in città per impegni di lavoro. Per caso, Vittorio incontra Marta e accade qualcosa di inaspettato. I due si sono riavvicinati in seguito all’inghippo burocratico legato all’annullamento del loro matrimonio. Don Saverio si è accorto che tra Conti e la Guarnieri c’era ancora qualcosa…
Nelle puntate delle scorse settimane, Marta e Vittorio entrano a casa Conti. Lei gli dà una mano a Vittorio per sistemare. Marta trova un oggetto. Vittorio ce l’ha ancora. Marta non credeva che Vittorio l’avesse conservato. È un carillon. Don Saverio entra, portando pace e bene, oltre a qualche scartoffia. Marta li raggiunge dalla cucina. Hanno preso dei dolci per il parroco. I due sperano nell’assoluzione per l’ultimo incontro. Hanno costruito un aquilone per un bambino. Se hanno fatto una buona azione, sono perdonati. Don Saverio accetta un poco da bere. Il prete li richiama. Forse è bene andare dritti al motivo che hanno portato alla rottura del loro matrimonio, ammesso che se lo ricordino.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.