Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 14 marzo 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Concetta: “Vuole farti capire che tra voi due c’è ancora una possibilità”. Clara è d’accordo.
Vito: “Per un momento mi sono sentito come quando eravamo felici insieme.”
Wanda: “Però se mi assicuri che non stia buttando alle ortiche la sua laurea solo per qualche articoletto di moda, insomma. Vabbè, mi fido di te”.
Flora: “In questi casi l’unica cosa che si può fare è provare a fidarsi”. Matilde: “Forse è proprio questo il punto”.
Matteo: “Ho saputo che ti stai riavvicinando a Vito. Sono molto contento per te. Tutto qua.”
Marcello: “Direttamente dalla Germania Ovest, sono le copie dei documenti contabili delle aziende di Hofer”.
Tullio: “Con il mio aiuto potrai imparare a diventare una persona più attenta, sempre che tu voglia migliorare”. Elvira: “Certo, sì, voglio migliorare”.
Matilde: “Sì, ma qui sei stato con Marta e ci sono tracce di lei ovunque.”
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 14 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Maria si lascia prendere dai dubbi. La sua storia con Vito potrebbe ancora evolvere in un senso o nell’altro, forse. Il bacio di Vito occupa tutto lo spazio possibile nella mente di Maria. Del resto, è naturale che sia così, essendo (stati) a un passo dall’altare.
La farsa di Rosa prosegue, ma l’intento della Camilli in primo luogo è quello di non deludere la madre. Questa situazione, però, pone pure Armando in una posizione scomoda. Decide di coprire la nipote con Wanda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello è convinto ormai ed è un uomo e un imprenditore che difficilmente torna sui suoi passo: entrare in affari con Hofer è la scelta più azzeccata. In questa presa di posizione, molto ha fatto la testimonianza di Matteo che, di rientro da Francoforte, gli porta le informazioni rassicuranti di cui necessita. Matteo si era proposto di andare di persona a controllare le finanze di Hofer. Dal canto suo, Portelli tranquillizza Guarnieri sul fatto che il suo progetto va avanti nel migliore dei modi.
Nel frattempo, alla luce della gelosia che la devasta, Matilde prova a fare un passo in più nel rapporto con Conti. Avanza una proposta importante nei suoi confronti.
Nelle puntate delle scorse settimane, la gelosia della Frigerio è stata apparentemente placata. A casa Conti Matilde e Vittorio pasteggiano a ostriche e caviale con anche le aragoste. Ha ordinato in un ristorante in centro, a parte per il dolce: per quello c’è Conti. Suona il telefono proprio quando stanno iniziando a baciarsi. È Marta e Vittorio sostiene che non disturbi affatto. È contento che i suoi consigli l’abbiano aiutata a ritrovare l’ispirazione. Tronca velocemente la telefonata. “Tempismo perfetto” dice Vittorio. Matilde sottolinea di partire dal principio. A Marta non proponeva ostriche. Nessuno chef può competere con Villa Guarnieri. Vittorio le chiede di non pensare a chi ci sia lì fuori. Non è una relazione a tre o a quattro. Poi Vittorio la convince.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.