Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 18 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Adelaide: “È una dote che tutti apprezzano.” Umberto: “E sarebbe?”. Adelaide: “La capacità di parlare chiaro, in maniera diretta, senza giri di parole”.
Delia: “A volte Tullio sembra più un padrone che un fidanzato”. Elvira: “Le decisioni si prendono insieme e quando avrai un fidanzato te ne accorgerai.”
Vittorio: “Allora mi aiuti?”. Flora: “Cerchi di essere presente ma non troppo, anzi all’inizio le dia un po’ di spazio”.
Ciro: “Se tu ancora le vuoi un poco di bene, prova a parlarle.”
Matilde: “D’accordo, certo. Grazie”. Tancredi: “Bene, allora ci vediamo più tardi”.
Adelaide: “Anche perché sarebbe l’occasione per far capire a Umberto come stanno le cose tra noi una volta per tutte”.
Matilde: “Vorrei crederti, ma i fatti dimostrano che non mi posso fidare di te”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 18 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Ciro cerca di prendere in mano le redini della vita della primogenita. Ciro non si capacita di come sia andata a finire tra sua figlia e Lamantia. Chiede a Vito di fare il possibile per convincere Maria a tornare sui suoi passi. È, però, una scena quasi già vista. Quante volte la Puglisi dovrebbe cambiare idea circa il suo futuro amoroso? Buona parte della stagione è ruotata intorno al triangolo amoroso che l’ha vista protagonista.
Clara è una ragazza dal cuore d’oro. Spesso ha messo davanti gli altri a sé. Ha vissuto alti e bassi nella sua breve carriera. Ora è davanti a un bivio. Riceve una proposta allettante per il suo futuro ciclistico. Tuttavia, se accettasse dovrebbe dire addio ad Alfredo. È affezionata a Perico come allenatore, oltre a provare un sentimento per lui. Peraltro, Armando inizia ad accorgersi di questo aspetto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, le pedine si muovono sulla scacchiera, sapientemente maneggiata dal Commendatore. Hofer è fuggito all’estero. Il piano di Umberto procede alla perfezione. Gli intoppi sembrano essere relegati al passato.
Elvira è una giovane che si lascia spesso schiacciare dal giudizio altrui. Pensa che sia arrivato il momento di pensare con la sua testa. Prende la decisione di aiutare Salvatore. Si esibisce al Caffè Amato. Tuttavia, quando tutto sembra andare per il verso giusto, fa il suo ingresso Tullio e accade qualcosa di imprevisto. In questa storia, dobbiamo essere pronti a tutto!
Nelle puntate delle scorse settimane, ne abbiamo viste delle belle in relazione a Tullio. Clara ha molta fame. Ha perso il conto di quanti chilometri ha fatto. Elvira vede Tullio con la madre: Giuditta. La donna vuole togliersi il pensiero di vedere il grande magazzino. Agata, Clara e Elvira cercano di distoglierla dall’idea di andare quel giorno. Che vada domani! Tullio chiede a Elvira se voglia unirsi a pranzo, ma Giuditta vuole parlare con il figlio. Quando i due si allontanano, le ragazze commentano la “suocera”. Clara: “Scusa, non ho capito. Tullio, il tuo fidanzato, ti ha consigliato di avere lo stesso taglio di capelli di sua madre?” Poi smorzano la tensione.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.