Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 22 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Irene dice ad Alfredo di ricordarsi di un ragazzo pieno di talento, entusiasmo e fiducia. Poi c’è ancora un ultimo incontro.
Armando vede Alba che cerca di sfuggire a un uomo.
Umberto fa i complimenti a Marcello per il bel colpo. “Sarà stata la classica fortuna del principiante” dice Barbieri.
“La ferita che c’è fra voi non guarirà con con una cena” dice Concetta. Maria lo sa…
Marta sorride a Tom, ma lui afferma: “quindi è tutto merito del tuo ex marito se sto assistendo alla tua rinascita artistica”.
“Io lo so che ci sono ancora” dice Maria, vicinissima a Vito.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 22 febbraio 2024
Nella puntata di domani, continua la nuova avventura di Ferraris con la sua “fiamma”. O meglio, con la donna misteriosa che Salvatore, Rosa e Marcello hanno trovato per lui. Armando è un uomo intelligente e sensibile. Non è un caso che l’intero grande magazzino vada da lui per ricevere consigli. Dato che si lascia persuadere a vedere Alba una seconda volta, gli avrà fatto una buona impressione la prima volta. Tuttavia, le sorprese sono all’ordine del giorno, sempre. Ferraris fa una scoperta inaspettata sulla donna misteriosa proprio quando sta andando alla cena concordata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marta rivoluziona l’intero programma del servizio fotografico nel momento in cui le viene un’idea geniale. Del resto, è stata la moglie di Vittorio e – in quanto a idee pazzesche – hanno qualcosa in comune.
Marcello chiude il suo affare. Umberto non ne è felice. L’invidia è una brutta bestia. Lo vede come un avversario e ha gli occhi lividi di rabbia. Siamo certi che gliela farà pagare con gli interessi, ma il cuore del problema saranno veramente gli affari? Oppure ha ragione Flora sul “fantasma” della Contessa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde cova sempre di più un sentimento di gelosia. Neanche intervenendo con la ragione e dando peso alle parole rassicuranti di Vittorio, riesce a placare la sua sensazione di fastidio in merito al legame tra Vittorio e Marta.
Vito ha deciso di tenere a distanza Maria. Non stupisce, vista la confessione della ragazza. Tuttavia, quando i due si trovano a lavorare insieme, sono nuovamente vicini.
Nelle puntate delle scorse settimane, Lamantia era pronto a fare qualsiasi cosa per Maria. Lamantia è in Caffetteria. Ha nostalgia del Paradiso. È passato un anno dal primo appuntamento. È al Bar per parlare con Ciro. Lo aggiorna: ha annullato l’appuntamento per acquistare la casa. Una scelta così importante non può essere presa su due piedi. Ciro chiede a Vito se si vogliono davvero sposare. Lamantia lo tranquillizza: è solo la questione della casa che è vacillata. Matteo si intromette. Quella casa era una bella occasione. Lamantia gli spiega che a Milano ce ne sono tanti altri. La casa sarà il nido d’amore suo e di Maria.
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.