Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 29 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore puntata di domani
Umberto dice a Marta: “Sono molto colpito dal tipo di rapporto che si è instaurato tra te e Vittorio”.
“Stai male? Hai l’influenza?” chiede Alfredo a Irene. “No, sarà tutto il vino che ho bevuto ieri”. “Il vino?”
“Per favore fai almeno un tentativo” chiede Maria ad Agata. “Lo farei io, te lo giuro, ma per lui è come se fossi morta”.
“Perché non si può avere un lavoro che ti soddisfi e un compagno che ti ami davvero?” si chiede Marta.
“Maria come sta?” chiede Salvatore. “Perché tutti vi preoccupate di Maria e nessuno si preoccupa di come mi sento io?” esplode Ciro.
Concetta: “io farò di tutto per rimettere le cose a posto”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 29 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, arriva il giorno dell’asta di beneficenza. Marta è sempre stata sensibile. Fin dai suoi primi scatti fotografici è stato evidente. Adesso è una donna adulta, che è cresciuta e ha viaggiato. Ciò non toglie che sia pervasa dall’emozione. È una sensazione positiva, ma la Guarnieri non riuscirà a godersi del tutto l’evento per il quale ha lavorato a lungo. Marta è distratta dalle effusioni di Vittorio e Matilde, che sembrano più innamorati che mai. Cosa succede a Marta? Davvero non riesce a tenere a bada il suo cuore? Probabilmente no… E chi ci è mai riuscito?
La festa di compleanno a sorpresa avrà luogo in Caffetteria: la festeggiata è Delia, ma è una sorpresa. Tutto è pronto, in modo che la Bianchetti si senta il meno sola possibile. L’idea di trascorrere il compleanno lontana dalla sua famiglia le spezza il cuore, ma Rosa ha avuto un’illuminazione. Del resto, da che mondo è mondo quella del Paradiso è una grande famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante fosse nelle sue intenzioni dire la verità ad Alfredo in merito al suo incontro con Crespi, Irene prosegue a fare orecchie da mercante. Non è una buona scelta nell’ottica di consolidamento di una relazione stabile e duratura. Per quanto ci sia la paura della reazione, è sempre meglio agire.
A Casa Puglisi continua a esserci un’atmosfera tesa, ma nessuno dei due coniugi è pronto a rivedere la propria posizione. Quando la testardaggine la meglio, la riconciliazione si allontana. Chi avrà la meglio in questo braccio di ferro?
Nelle puntate delle scorse settimane, i Puglisi (Senior) ci hanno mostrato i loro lati più dolci. Concetta sorprende Ciro a mangiare un biscotto. È passata per ringraziare il marito del permesso. Agata porta con garbo la minigonna. Non è volgare. L’unico che non è contento è Ciro. Loro sono fortunate ad averlo, ma è reciproco. Concetta è la moglie migliore che potesse desiderare. Una di quelle sere vanno a ballare. Vedere Delia e Salvatore gli ha fatto venire voglia. Così anche Concetta si prende un dolce. Che sia tempo, per loro, di fare chiarezza e tornare a essere quelli di un tempo?
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.