Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, l’8 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Tancredi consiglia a Marta di non lasciare che “questo americano” rovini l’occasione che le si presenta.
Vittorio si avvicina a Matilde: “È per questo che noi saremo discreti come sempre.”
Alfredo fa una proposta folle a Irene: “Andiamo! Anche se non abbiamo i biglietti! Ce lo inventiamo noi il nostro Festival”.
“Delia, se devo trovare una stanza è ora che cominci a risparmiare un po’” sostiene Rosa. La Bianchetti le chiede come stia andando la ricerca.
Vito riferisce a Alfredo che, quella mattina, parlando della madre di Portelli “ha avuto come un crollo”.
Clara legge le notizie sul giornale: un articolo di gossip riporta il nome di Leonardo Crespi!
Tom parla a Marta: “Se non vuoi più vedermi, se è davvero questo che vuoi, dimmi di andarmene e non mi rivedrai mai più”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 8 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle puntate delle scorse settimane, Matteo ha già avuto a che fare con le minacce del Commendatore. Matteo ripensa alle parole di Umberto, che lo minaccia. Gli ha dato due settimane di tempo. Silvana chiama Matteo in ufficio. La madre sta bene, ma voleva sentirla. Non c’entra la sua salute. Vorrebbe sapere come vadano le cose. Silvana pensa che gli farebbe affrontare l’argomento da un altro punto di vista. Silvana chiede di disdire la cena con Marcello. Da quando i consigli della madre sono diventati una predica? Silvana non accetta di aspettare neanche il giorno successivo. Si augura di vederlo quella sera.
Nella puntata di domani, Portelli deve fare i conti – nuovamente – con le minacce di Umberto. Matteo ha un animo sensibile. Si apre con poche persone, ma mette tutto il suo cuore quando lo fa. Non riesce a non sentire uno scossone dopo l’incontro con Umberto. È agitato per quello che gli sta accadendo intorno. Infatti, la sera prima ha avuto un confronto con il Commendatore. Non è stato amichevole. La notte che ne è seguita è stata insonne e parecchio tormentata. La reazione è comprensibile, dato che Umberto ha scoperto la malattia di Silvana. Vuole sfruttare la condizione della donna a suo vantaggio. Ricatta il giovane, che è messo alle strette.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Vito si rende conto che qualcosa non va in Maria. È da qualche tempo che la fidanzata è strana nei suoi confronti. Lamantia è un buon osservatore. Concetta fuga i suoi dubbi. La madre – di fatto – copre la figlia, sperando che la stilista sia felice e non stia commettendo un grande sbaglio che potrebbe pagare per tutta la vita.
Matilde pare aver fatto chiarezza con Vittorio. Per qualche giorno è stata scostante nei suoi confronti. La vicinanza del compagno e della ex-moglie non ha aiutato. Nel frattempo, Marta si appresta a scendere in campo per i suoi ideali e ad affrontare pubblicamente gli oppositori della casa-famiglia. La battaglia non è finita. Il suo rapporto con Tom ha una svolta inaspettata. A volte è la vita stessa a regalare sorprese. Che abbiano una seconda chance?
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.