Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 19 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
“Non ha risposto nessuno, ma è chiaro che non mi vuole né vedere né sentire”, dice Maria a Irene. “Ormai l’ho perso”.
“Un errore capita a tutti” secondo Matilde. “Certo, certo, ma conoscendola sarà davvero demoralizzata”: sono le parole di Conti.
“Le tue parole mi hanno colpita dritta al cuore, si capisce subito che hai un animo sensibile e profondo”. Salvatore legge la lettera di Rosa.
“Se la nostra stilista fosse stata più chiara, a tempo debito…”: Vito attacca Maria in presenza di Vittorio con questa sottile insinuazione.
Irene non si fa vedere in magazzino e sente Alfredo che parla con Armando: “Spaccarmi la schiena tutte quelle notti con il doppio lavoro mi ha fatto diventare un uomo…”. Ferraris conclude: “Un uomo migliore”.
“Forse è meglio che io vada” dice Marta. Vittorio le fa notare di essere appena arrivata.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 19 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Marta dà credito alle parole di Vittorio, quando le ricorda che lei non si è mai accontentata nella vita. Il suo impegno per la casa famiglia ne è la prova. Marta non ha potuto avere dei figli suoi: ne aiuterà molti di più. Non è rimasta soddisfatta dei primi scatti realizzati per le ragazze madri. La Guarnieri si prepara per realizzare un secondo servizio fotografico alle giovani la cui vita potrebbe cambiare per sempre grazie alla Fondazione. Nel frattempo, Matilde è sorpresa dal ritrovamento a casa di Vittorio degli scatti iniziali di quel servizio. Cosa c’è davvero ancora tra quei due, che si sono tanto amati?
Marcello, Salvatore e Rosa proseguono nel loro intento di trovare una nuova compagna a Ferraris. Agnese ormai si è trasferita a Londra per stare vicina a Tina e Ferraris ha visto sfumare a storia con lei. La donna che hanno individuato per Armando ha risposto alla lettera. Accetta la proposta di incontrarlo. Il punto, ora, è convincere il magazziniere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alfredo è alla ricerca di finanziamenti per il suo progetto. Intanto, il suo segreto del doppio lavoro è svelato alla Cipriani dalla Boscolo. È da mesi che Perico lavora anche di notte per cercare di far fare la bella vita alla sua donna.
Maria non riesce più a tenere nascosto quello che è accaduto tra lei e Matteo: è giusto che Vito lo sappia e decide di parlargliene. Non sarà una scelta senza conseguenze.
Del resto è un nodo che già si era delineato nelle scorse settimane, quando Vito si era accorto della strana reazione delle fidanzata di fronte alla diagnosi di Silvana. Vito mostra i tessuti a Maria, che ne è entusiasta. Lamantia si prende parte del merito. Vito saluta la fidanzata. Prima di andare passa da Portelli per chiedergli come stia sua madre. Maria lo scoraggia: che non lo faccia perché tutti gli stanno facendo le stesse domande. Non c’è più niente da fare. Maria ha una sorta di crollo emotivo. Vito non sapeva che Maria fosse così affezionata alla signora Silvana. Lamantia si assicura che vada tutto bene. Le promette che non ne parleranno più.
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.