Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 13 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Flora chiede a Umberto se abbia ingaggiato qualcuno per indagare su Tom.
Armando sa perché Alfredo vorrebbe essere una mosca: per sentire esattamente quello che la sua ragazza dirà di lui.
Rosa parla con Marcello e Salvatore: “però si sente solo, come se la sua vita senza amore non avesse senso”.
Tancredi dà il suo parere a Marta: “Allora probabilmente sei innamorata, ma sei disposta a rinunciare a tutto per Tom?”.
Clara sprona Agata a scoprire se Landi sia interessato a lei o no. “Sì, ma così scopre che io sono innamorata di lui!” dice la Puglisi. “Agata, hai una speranza. Lo vuoi capire sì o no?” sbotta la Boscolo.
Tom bacia in modo appassionato Marta, ma lei lo respinge. È davanti agli occhi di Conti.
Matteo dice a Maria che gli mancherà, quando Vito sta per entrare.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 13 febbraio 2024
Nelle puntate delle scorse settimane – andando un po’ indietro – c’è un episodio che ben si collega a quanto succede nella puntata di domani. Vittorio chiede a Ezio come sia andato il sopralluogo. I lavori sono iniziati. Sarà difficile seguire tutto dagli Stati Uniti. Vito entra al Bar. Cerca di stare tutto il tempo possibile con la fidanzata. Ezio vorrebbe seguire tutto della Tessuti Colombo. Sono tante incombenze e deve trovare un nuovo direttore. Ezio pensa che la decisione più saggia sarebbe rimandare la partenza. Vittorio sottolinea che potranno sempre contare su di lui. Intanto, lo invita a cena per discutere di lavoro. I due lasciano Lamantia in Caffetteria. A Vito viene un’idea. È sempre stato bravo dal punto di vista professionale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, emerge – ancora una volta – la capacità di Lamantia di captare le necessità del momento. Dato che Matteo è in procinto di partire per l’America, Il Paradiso sta per restare senza contabile. Vito si offre di sostituirlo come contabile per l’intero periodo della sua assenza. Ricordiamo che Vito aveva quell’impiego prima di partire per l’Australia.
Clara consiglia ad Agata di non tergiversare ancora. È inutile che sospiri per Landi senza avere una conferma. Che si esponga maggiormente con Roberto in modo da comprendere se lui provi dei sentimenti per lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello e Salvatore non vogliono che Armando resti solo. Si mettono a cercare a Ferraris una nuova compagna, dopo la sua rottura con Agnese. Rosa non pare essere entusiasta di questo obiettivo.
Umberto è piuttosto preoccupato per Marta. Del resto, Tom è ripiombato nella sua vita. Guarnieri decide di indagare su di lui. Nel frattempo, lei ha maturato una decisione che riguarda il suo restare o meno a Milano. Tom le ha proposto di andare con lui a San Francisco… Il caso vuole che incontri Conti. Marta presenta Vittorio a Tom e viceversa.
Matteo, intanto, si apre con Don Saverio e gli confida i suoi tormenti. Che il parroco gli dia un po’ di pace!
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.