Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 16 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Maria: “Ho lasciato Vito perché mi sono innamorata di un uomo che è finito in galera. Sarà anche comprensivo quando vuole, ma questo è troppo. Non lo accetterebbe mai.”
Flora: “Sicuramente Vittorio ti avrà dato una spiegazione, no?” Matilde: “Che era confuso? Giustificazione che usano tutti gli uomini quando tradiscono”.
Tullio: “Perché correre il rischio di mettersi in ridicolo?” Elvira: “Ma ti rendi conto di quanto sia offensivo quello che mi stai dicendo?” Tullio: “È offensivo il modo in cui tu mi stai rispondendo”. Alfredo: “Piuttosto il francese dovresti impararti l’inglese oppure ci sarà Crespi che traduce per te?”. Irene: “Crespi è l’unico che mi ha offerto quest’occasione per migliorarmi”.
Adelaide: “Che ne dici?” Marcello: “Dico che non vedo l’ora, Adelaide”.
Marta: “È stato come tornare indietro nel tempo ed entrambi abbiamo capito gli errori che abbiamo commesso e che insieme sicuramente non rifaremmo.”
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 aprile 2024
Nella puntata di domani, Matilde decide di condividere il fardello del tradimento di Vittorio con Flora. Intanto, Tancredi trova dei modi per stare vicino a Matilde.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tullio vieta a Elvira di cantare alla serata del Caffè Amato per fare un piacere a Salvatore. La Gallo comincia a rispondere per le rime al fidanzato. Non è la prima volta che Elvira manifesta la sua insofferenza verso la prepotenza di De Santis. Poi, però, la situazione si è sempre risolta a favore di Tullio, fino a ora.
Tra Alfredo e Irene c’è tensione. Crespi aleggia sempre nelle loro conversazioni e crea degli screzi. Lui prende la decisione di allenare Clara per l’intera estate. Del resto, Perico ha così tanto lottato affinché venisse riammessa nel mondo del ciclismo…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria sa perfettamente quello che prova. Non ha più bisogno di aspettare. È arrivato il momento affrontare il padre e dirgli quello che prova veramente per Portelli. Da quando lui è andato a Parigi a trovarla e si è fatto vedere al suo uscio, con una rosa in mano, tutto è cambiato. Maria non ha più intenzione di scappare dai suoi sentimenti. Non la attende una facile conversazione.
Vittorio non vuole far soffrire le donne che ama. Ha preso una decisione. I tempi sono maturi per comunicarla a Marta. Il futuro è nelle mani di Conti.
Nelle prime puntate della stagione, abbiamo visto il famoso primo incontro tra Maria e Matteo, quello a cui spesso fanno riferimento i due. Matteo è al telefono e sbraita che troverà i soldi. “Sono una clinica o degli strozzini?” chiede Matteo. Promette che salderà tutto. Esce dalla cabina telefonica e si imbatte in Maria e Agata. Fa i complimenti anche alla sorella. Per fortuna non c’è un altro brutto ceffo a importunarla… Agata si presenta. Matteo strappa a Maria il nome e, poi, dalla secondogenita apprende dove lavorano. Matteo è pronto a tirare fuori l’armatura e il cavallo bianco. La primogenita racconta una versione edulcorata del suo incontro con Matteo.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.