Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 26 marzo 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Maria: “Non so se è il momento giusto per andarmene da Milano, visto quello che sta succedendo con Vito”. Clara: “Potrebbe anche scegliere di seguirti”.
Matilde: “Sì, a parlare della fine del vostro matrimonio”. Vittorio: “Cosa necessaria, se vogliamo tornare a essere entrambi liberi”.
Marta: “Ma perché non dici a Marcello quello che provi davvero?”. Adelaide: “Perché per noi non c’è un futuro, Marta”.
Marcello: “Prima riuscirai a togliertela dalla testa e prima riuscirai a trovare la ragazza giusta per te, quella che ti rende felice”.
Tullio: “È vero, avete avuto fortuna alla gara di ballo, ma non credo che lo farebbero entrare alla Scala”. Elvira: “Tullio!”.
Rosa: “Marcello mi aveva detto che non sarebbe stato facile convincerla”. Adelaide: “Cos’altro le ha detto?”.
Salvatore: “Senza rispetto non c’è amore”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 26 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Maria commenta con Irene e Clara l’opportunità con Defois che si palesa all’orizzonte. La Cipriani e la Boscolo sono due delle maggiori sostenitrici di Maria. Anche a questo giro, mostrano il loro entusiasmo nei confronti dell’amica per la proposta parigina. Defois è uno stilista di spicco e vuole vedere proprio lei! È il mentore anche di Gabriella Rossi che, partita dal Paradiso, adesso ha una carriera affermata.
Landi, invece, fa una proposta a Rosa. La Camilli ha fatto finta di essere stata assunta nella Redazione del Paradiso Market per sviare la madre Wanda. Temeva di deluderla e tutto avrebbe voluto fuorché questo. Dato che la Camilli si è trovata bene in quell’ambiente, perché non diventare l’autrice di un articolo per il prossimo numero del Paradiso Market? L’argomento sarebbe il mondo delle donne. Rosa accetta e ha già in mente chi vorrebbe intervistare: si tratta di Adelaide. Confida di convincere la Contessa a rilasciarle qualche dichiarazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvatore vede svanire – ogni giorno sempre più – le sue speranze di riconquistare il cuore di Elvira. Crede che la relazione con Tullio sia profondamente sbagliata, ma non può obbligarla. Al contempo, lei inizia ad avere dei problemi con Tullio. Non che fino a qui la relazione sia stata tranquilla e serena, ci vien da dire…
Il procedimento per annullare il matrimonio tra Marta e Vittorio risulta essere più complesso del previsto. Inoltre, i due si frequentano con costanza, ma lei decide di soffocare i suoi reali sentimenti. Non è la strada migliore, spesso e volentieri, perché i sentimenti tornano fuori con una potenza innata.
Nelle puntate delle scorse settimane, è emersa la sintonia tra i due ex-coniugi. Vittorio sperava in una romantica cena a due. Il fornitore ha sempre la precedenza, ma solo se gli promette che recupereranno presto. Vittorio e Matilde si danno appuntamento per la sera seguente. Conti mette la musica. Guarda le foto scattate da Marta. Poi ripensa alle parole della ex moglie, che non era soddisfatta del risultato.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.