Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 27 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore puntata di domani
“Che razza di donna sei diventata? Come hai potuto comportarti così?” chiede Ciro a Maria.
“Lo so, però è una festa tra ragazze!” dice Delia a Salvatore. “Ma io sono il proprietario, non mi potete escludere!” ribatte Amato.
Crespi chiede a Irene perché continui a sacrificarsi per cercare di non contrariare il suo fidanzato.
“Ma se il tuo amore per Maria è così grande come hai sempre detto, tu non puoi metterla da parte così!”, esclama Ciro. “Non puoi cercare di perdonarla?” chiede a Vito.
“Hanno finanziato il mio progetto. Ti rendi conto?” chiede Perico a Irene. “O mio Dio, è bellissimo!”
“Barbieri può mettere a segno tutti i colpi che vuole, ma tanto a breve farà un passo falso anche lui”. È quello che afferma Guarnieri.
“Non capisco che cosa mi stai chiedendo”, dice Concetta a Ciro. Lui afferma: “Devi dire a Maria che ti vergogni di lei”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 27 febbraio 2024
Nella puntata di domani, c’è un colpo di scena in relazione all’atteggiamento di Matilde. Infatti, da qualche tempo la Frigerio non nasconde la sua gelosia verso Marta. Nonostante lei e Vittorio si siano lasciati e abbiano depositato gli atti del divorzio, sono ancora estremamente legati e non mancano di chiedersi pareri reciproci. È inusuale ma stupendo, da un certo punto di vista. La Frigerio partorisce un’idea per dare una mano a Marta nella realizzazione del suo progetto. La propone a Conti. Sarà del tutto innocente o un modo di tenerla vicina a sé?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ciro è un uomo d’altri tempi. Con l’arrivo a Milano si è ammorbidito. Resta il fatto che non riesce ad accettare quello che è accaduto tra Maria e Vito. Il signor Puglisi si contra con la moglie e la primogenita.
Perico ha preso coraggio. Clara è stata la prima a spronarlo a investire tempo ed energia nel suo progetto. Alfredo ha chiesto una mano a Barbieri per avere una chance di realizzazione del cambio, il suo sogno rivoluzionario per il mondo delle biciclette. Al magazziniere, infatti, serve un finanziamento, senza il quale non può pensare di partire. Marcello ha preso una decisione sul sostenere o meno Alfredo con il suo progetto. Che sia l’inizio di una nuova avventura?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È tempo di scelte anche per la capocommessa. In passato ha tergiversato o declinato le proposte di Crespi. Ha maturato una risposta alla richiesta di collaborazione da parte di Leonardo. Nel suo cuore esiste la volontà di essere sincera con il fidanzato, ma non riesce nel suo intento.
Umberto prosegue nel pianificare il suo progetto contro Marcello. In Guarnieri è viva la fiammella della vendetta. Non gli è mai andato a genio quel ragazzo.
Marta ha il coraggio di guardare dentro il suo cuore e capisce quello che sente per l’uomo a cui, tempo fa, ha giurato amore eterno davanti a Dio. Che ci sia qualcosa di cui Matilde ha avuto il sentore per prima?
Nelle puntate delle scorse settimane, Marta incontra Vittorio, che si prepara per il brindisi natalizio. Ha pronto un discorso. Marta non riesce a vivere serenamente il ritorno al Paradiso. “Almeno per Il paradiso vorrei mantenere il ricordo di un tempo” dice lei. Lui crede che senza lasciar andare i ricordi, non sarebbero felici. Vittorio lo è. “Invece tu? Sei felice?” chiede Conti. Lei non fa in tempo a rispondere. Suo padre la chiama. Lui le augura buone feste. Gli sguardi valgono più di mille parole.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.