Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 30 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 aprile 2024
Nella puntata di domani, arriva a un punto di svolta la questione relativa alla vendetta del Di Sant’Erasmo. Tancredi è un uomo meticoloso quanto determinato. Non gli serve altro: è pronto a realizzare il suo piano di vendetta, che ha progettato per mettere in difficoltà Vittorio Conti, l’uomo che gli ha portato via la “sua” Matilde. In realtà, il primo ad aver provocato la rottura nel suo matrimonio è lui stesso, con l’incendio al Mobilificio Frigerio.
Marcello ha dato le dimissioni. Non ha più in mano l’amministrazione degli averi della Contessa. Dopo le dovute riflessioni sulla persona più adatta per prendere il testimone della gestione del suo patrimonio, la Contessa sta per nominare Umberto in via ufficiale amministratore del tutto. Tuttavia, accade qualcosa che scombina le carte in tavola. Non c’è un momento di tregua: bisogna stare sempre all’erta. Tutto può cambiate da un momento all’altro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Flora si è invischiata in una situazione alquanto delicata. Sta conducendo un doppio gioco abbastanza pericoloso. La Ravasi ha bisogno di una pausa da Umberto. Forse deve prendere le distanze anche per valutare con maggiore distacco quello che sta scoprendo sul suo conto. D’altro canto, è da parecchio che la loro relazione non progredisce: il matrimonio è in stand-by da svariati mesi.
Per Maria non è stato un periodo facile. La ragazza ha preso una decisione sul suo futuro. L’offerta di Defois è troppo golosa per una stilista per lasciarsela scappare. Si accinge a lasciare Milano per Parigi. Lascia il testimone a Botteri. Stando a quanto affermato da Conti precedentemente, si tratta di un incarico pro tempore. Il responsabile della collezione maschile è chiamato a rispondere, al momento, anche di quella femminile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alfredo ha corteggiato a lungo la Cipriani. Da quando si è palesato nelle loro vite, non ha mai sopportato Crespi, il “moscone” che ronza intorno a Irene. Perico prende una decisione drastica in merito alla sua relazione con Irene. Intanto, lei ha fatto chiarezza sulla risposta da dare a Crespi per l’estate.
Marta ha capito che, a livello razionale, quello che ha fatto è sbagliato. Si è intromessa nella relazione tra Matilde e Vittorio, presa dal sentimento che prova e dalla nostalgia. Adesso casualmente Marta apprende il piano di Tancredi. Decide di avvertire Vittorio e Matilde. Quindi lei è costretta a nascondersi nella casa-famiglia. È probabile che questa soluzione sia stata elaborata dalla stessa Marta. È lei a capo della casa-famiglia.
Nelle puntate delle scorse settimane, Marta non sa quale realtà scegliere per il supporto della fondazione. Sono tante interessanti. Marta propone una realtà che si occupa di ricami: a Flora sembra un ottimo modo per conciliare affari e beneficenza. La Guarnieri sarà un’ottima Presidentessa e farà grandi cose, secondo Umberto.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.