Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 30 gennaio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore puntata di domani, promo
Silvana dà un consiglio a Matteo: “Dimentica Maria e vai avanti”.
Concetta fa lo stesso con Maria: “Sii felice, senza guardare indietro”.
Clara si confronta con le amiche e parla ad Agata: “La libertà va conquistata, se no saranno sempre gli altri a dirti quello che devi fare”.
Tancredi ammette, davanti a Marta: “Mi hai fatto scoprire che fare del Bene è abbastanza divertente”.
Umberto commenta la proposta di Flora: “Tutto molto bello ma irrealizzabile”. Matilde e Flora si chiedono perché.
Matteo parla con Marcello: “Io sono felice che tu sia entrato nella mia vita”. Marcello chiarisce che ci sarà per sempre “per te e per lei”. “Dimmi che sarai la sua famiglia”, dice Matteo.
Salvatore indica un foglio a Elvira: “Guarda qua! Ci hanno invitato a partecipare di nuovo, però possiamo saltare le selezioni in quanto campioni uscenti”.
Concetta si confronta con Silvana: “Sono sicura che troverà presto la ragazza giusta, che gli farà dimenticare Maria.”
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 30 gennaio 2024
Nelle puntate della scorsa settimana, Ciro si è espresso sulla minigonna in modo perentorio. Landi nota che un sacco di articoli parlano della Quant. Roberto non si capacita che i meneghini più severi impazziscano per le minigonne. Ciro non sopporta l’idea che Agata indossi una gonna così corte. Vittorio teme di aver urtato la sensibilità di Ciro. Agata passa dalla Caffetteria a prendere i panini per tutte le colleghe. La Puglisi afferma di sentirsi imbarazzata all’idea di sfilare in minigonna. Conti si scusa: forse c’è stata un’incompresione. Saranno delle modelle a sfilare giovedì. Conti lascia l’incombenza in questione a delle professioniste. Agata è di fretta. “Credo si chiami sollievo”, scherza Conti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, la posizione di Ciro sulle minigonne è uno dei filoni di partenza. Agata vorrebbe essere al passo coi tempi e indossare la minigonna. Al tempo stesso, non riesce a imporsi alla luce del divieto del padre.
Salvatore fa un passo verso Elvira. Le chiede se abbia voglia di iscriversi insieme alla gara di ballo che hanno vinto l’anno prima. Tuttavia, Salvo deve fare i conti con qualcuno lo anticipa in questo gesto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto guarda i primi bozzetti della nuova collezione che Flora gli sottopone. Guarnieri, però, non ha la reazione entusiasta che la fidanzata avrebbe sperato. La stilista non reagisce bene.
Marta riferisce a Cinzia del progetto casa-famiglia, ma accade un imprevisto a cui la Guarnieri non ha dato una sufficiente attenzione.
Matteo sembra aver recepito e accolto il suggerimento di Marcello di farsi da parte con la Puglisi. Portelli prende una decisione, che gli consentirebbe di non tradire il fratello, a cui si sta sempre più affezionando.
Improvvisamente Silvana accusa un malore.
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.